|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problemi con WinMx
Ciao a tutti, qualche giorno fà ho scaricato WinMx per poter scaricare file mp3 e video mpg/dvd ecc.
Però quando devo fare il download del file che mi interessa mi dice sempre "occupato" qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, credo che le impostazioni siano tutte giuste. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Problemi con WinMx
Quote:
...e poi dovrebbe aprtire il download! ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
beh a me invece non trova un beneamato c@zzo!
come si configura al meglio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate se mi intrometto...............
E se qualcuno vi dasse la guida............. http://web.tiscali.it/mikyra/ Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se può esserti utile comunque ti posto qui sotto una guida all'uso e alla configurazione di WinMX molto utile! Guida Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Azz mi hanno anticipato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per forza.........sò maco...........
Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Grazie per il link, ora provo!
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Re: Problemi con WinMx
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie a tutti per i consigli, nonstante ciò non riesco a scaricare nulla mi fa attendere un sacco di tempo e non scarica.
Grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per Marvel 2100
Prima di arrenderti..........fai un'ultima prova..... Scarica la beta 5\6 a tuo gusto...........e poi lascia che sia lei ad aggiornarsi alla beta 8... Ti dico questo perchè anche a me tentava di fregarmi.....poi dopo l'operazione tutto OK.. Prendi il tutto con beneficio di inventario.......ma un'ultima prova non ti costa molto..... Fammi sapere...... Bye...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Per Brumma
dove scarico la vers. beta????
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Guarda qui trovi Winmix 3.0 beta 8 e a me si collega in 5 secondi..
http://www.quellicheilpc.it/quelli01...da&lid=154 Fammi sapere come finisce.. Bye..
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Per Brumma
Finalmente sta scaricando un mp3, ma è possibile che si deve attendere così tanto?????
[Remotely queued 5 o altro numero] Se non ho capito male devo attendere il mio turno, che si liberi il server per potere scaricare il file. Esiste un metodo per capire quando potere scaricare subito? Tante grazie per i consigli. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Per Brumma
Finalmente ho risolto, veramente ganza sta versione.
Mille grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Oh.....lah..........
Visto ?....................boja chi molla..... Ciao......
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Re: Per Brumma
Quote:
Ma questo probabilmente lo sapevi già! Inoltre come hai scritto te quando ti dice "remotely queued 5" per esempio devi attendere il tuo turno prima di iniziare a scaricare il file... il mio consiglio è, visto che quando faccio una ricerca trovo un sacco di file uguali e devo solo scegliere e si possono far partire + downloads in simultanea, ne faccio partire + di uno (uno alla volta però...) così appena uno inizia a scaricare cancello gli altri che sono in coda! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Per Brumma & Moly
Grazie per i consigli davvero utili
Ciao e alla prossima |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Problemi con WinMx
Quote:
ciao mi hanno attivato oggi la linea di fastweb, mi dici come devo configurare il servere?? ti ringrazio ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Problemi con WinMx
Quote:
http://digilander.iol.it/serverside/...postazioni.htm Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.