Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 14:43   #1
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Ipod touch 4° per giocare consiglio

Salve a tutti, sono un videogiocatore abbastanza incallito e, dato che il mio compleanno è vicino, sento il bisogno di una nuova "console" portatile
Sinceramente non mi sono mai interessanto + di tanto ai prodotti apple, ma dopo aver provato qualche gioco su un iphone 4, credo che un dispositivo ios sia proprio quello che cerco.
Quindi vi elenco qualche dubbio che spero vivamente possiate risolvermi

- l'esperienza di gioco è la stessa su ipod rispetto a quella di iphone4??
- ho letto che dovrebbe uscire iphone 5 ciò implica che uscirà la quinta generazione degli ipod touch a breve??
- il jailbreack è utile per il gaming? se si si può fare su tutti gli ipod?

Volevo precisare che sono abbastanza informato sia su 3ds che psp vita, che di un'iphone non me ne faccio molto perchè un cellulare c'è l'ho già e mi va benissimo; infine ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 17:10   #2
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
L'iPod Touch è un iPhone senza circuiti telefonici.. Per il resto l'hardware è identico..

Non credo aggiorneranno l'iPod Touch entro breve, non ha rivali sul mercato a differenza di iPhone, e probabilmente vorranno tenerlo in stand-by per non andare a scontrarsi con iPad 2.. Ok che sono due dispositivi diversi ma diversi utenti preferiscono qualcosa di davvero tascabile rispetto al tablet (come te, mi pare!)

Il jailbreak permette d'installare applicazioni senza pagarle; onestamente non mi piace, ma ci sono filosofie e filosofie. Sì, è utile per il gaming nella misura in cui scaricherai illegalmente giochi
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 17:45   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
L'iPod Touch è un iPhone senza circuiti telefonici.. Per il resto l'hardware è identico..

Non credo aggiorneranno l'iPod Touch entro breve, non ha rivali sul mercato a differenza di iPhone, e probabilmente vorranno tenerlo in stand-by per non andare a scontrarsi con iPad 2.. Ok che sono due dispositivi diversi ma diversi utenti preferiscono qualcosa di davvero tascabile rispetto al tablet (come te, mi pare!)

Il jailbreak permette d'installare applicazioni senza pagarle; onestamente non mi piace, ma ci sono filosofie e filosofie. Sì, è utile per il gaming nella misura in cui scaricherai illegalmente giochi
Ma quando mai Solo se si installa appsync, per il restante 99% della sua funzione serve per poter installare applicazioni e tweaks, anche a pagamento, che su appstore non ci sono; io ad esempio col jailbreak posso usare l'iPod Touch come navigatore satellitare usando un antennina GPS Bluetooth della tomTom, ho anche una stupiddissima ma utilissima icona sulla springboard che mi permette di accendere e spegnere il wifi oltre al five icons dock che ti fa avere 5 icone fisse anzichè 4
Old 04-07-2011, 19:25   #4
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Che vuol dire, "ma quando mai"? Non ho certo scritto che serve solo a quello, ma per il gaming direi che è l'utilizzo più diffuso.

Se poi utilizzerà l'iPod Touch come navigatore, allora chino il cappello
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 23:28   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Che vuol dire, "ma quando mai"? Non ho certo scritto che serve solo a quello, ma per il gaming direi che è l'utilizzo più diffuso.

Se poi utilizzerà l'iPod Touch come navigatore, allora chino il cappello
Come nav è ottimo e comunque col jb puoi anche installare un sacco di emulatori di consoles come snes, gb ecc... Per cui il parco giochi si amplia a dismisura
Old 04-07-2011, 23:35   #6
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
A Settembre c'è la nuova generazione di iPod ogni anno. Aspettare un paio di mesi mi sembra una scelta intelligente
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Colpo di scena Formula 1 2026: potenza t...
Microsoft estende Xbox Cloud Gaming agli...
AMD tornerà nella fascia alta? Un...
Windows 10, Microsoft rilascia uno degli...
La spettacolare Nebulosa Farfalla &egrav...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian