|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
[Milano+sped.] Vodafone Ideos (Android 2.2) - 60euro
Come da oggetto, vendo per conto di un'amica un Vodafone IDEOS (monta Android 2.2).
Scatola e dotazione completa + scontrino. Stato estetico perfetto. Preferenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
interessato mi metto in coda
consegna milano ha scontrino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
domanda?
posso nettere una sim della tim
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao interessato
scontrino di che data? malfunzionameti o segni di usura? colore cover posteriore? lo schermo è synaptics? ti offro 50 consegna a mano a milano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scontrino mi pare di gennaio 2011 (chiedo conferma).
Cosa vuol dire "synaptics"? Come faccio a verificarlo?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
così
digitate : *#*#2846579#*#* dal tastierino telefonico
2) Project Menu 3)Veneer information Query 4)S/H version query 5) Ora fate back una volta e selezionate ApparatusTypeQuery e troverete il tipo di schermo se MELFAS o SYNAPTICS. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda spedito
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Coda per ritiro a mano milano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Coda a mano al tuo prezzo, se lo schermo è synaptics.
Code di 24 ore, vale per tutti. Fai una lista code grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
disposto a concludere anche subito
dato che sono il primo della lista aspetto tue notizie per la conferma grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda a tue condizioni
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cosa a tuo prezzo, anche con consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
veditu
mandato pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
io lascio ho risolto con altro
grazie tanto botolo ha confermato ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
a che punto siamo?
botolo hai avuto notizie? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
niente
veditu alle 21 era conesso ma non ha scritto niente .sinceramente non so cosa pensare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dato che non mi hai risposto
sia in pm che da qua,sto valutando anche un altra offerta.domani se ti fai sentire ti confermo !!! quando torno dal lavoro verso le 15.00
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Ok. vediamo domani.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non riesco a mettermi in contatto con la mia amica. Appena si rifà vita, vi contatto in base all'ordine della coda.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.