|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Design di interni - Test
Save a tutti vorrei porvi una domanda. Non sò se qualcuno abbia informazioni a riguardo ma chiedo comunque. Mi accingo a sostenere il test per l'ammissione alla facoltà di Design di interni al Politecnico di Milano. I posti disponibili sono 290 e a quanto ho potuto capire non sono molti, considerando anche che questo indirizzo di studi è poco presente nelle varie facoltà.
Non avendo una grande preparazione in cultura generale e storia mi sento un pò preoccupato anche perché ho appena fatto la scelta di iscrivermi in università e inizio solo ora gli studi! Volevo chiedere, se qualcuno frequenta, ha frequentato oppure conosce il corso se saprebbe dirmi il numero circa di studenti che sostengono il TEST con l'intenzione di iscriversi alla facoltà di design di interni nello specifico. Qual'è il punteggio medio degli anni passati con il quale si riesce a rientrare in graduatoria in una posizione tale da potersi immatricolare ecc.. insomma un pò di info :P Se inoltre qualcuno sa dell'esistenza del medesimo corso ma in altre città, non privato, sarei ben felice di saperlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.