|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pc gaming 900 - 1000 € ITX
Salve ragazzi,
a breve uscirà battlefield 3 e da vero appassionato vorrei giocarci in maniera discreta se non ottima. Visto che la configurazione dovrà essere una ITX per grossi problemi di spazio, vorrei che mi consigliate cosa prendere! Il monitor che utilizzerei è quello dell'imac 27" a risoluzione 2560x1440...... vorrei giocarci a questi dettagli a battlefield 3! Pertanto come vga puntavo ad una ati 6990... per tutto il resto consigliatemi voi! Soluzione sempre intel!! Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ma dovrai mettere tutto in un case ITX? Ma entrerà la scheda video? E se entrerà sei sicuro di non avere alcun problema di flusso d'aria? Sei a conoscenza dei bei 12ms di tempo di risposta del display dell'iMac?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ardea
|
Visto che hai problema di spazio, dicci in che case avresti intenzione di mettere il tutto, perche' c'e' case ITX e case ITX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si vorrei mettere tutto in un case ITX... il fatto è che devo trovarlo uno adatto a questa scheda video!!
considerate che prima avevo un m-atx cube nox! e non mi ci stava più sulla scrivania da quando è arrivato l'imac! adesso come adesso gioco con una partizione (bootcamp) su win 7 a battlefield bad company 2 e mi ci trovo abbastanza bene (abbastanza perchè con i dettagli sono dovuto scendere a compromessi) giusto per rendere l'idea: sulla scrivania profonda 50 e lunga 120 ho: multifunzione canon, ps3, imac, router, nas, 2 telefoni, lampada.... rimane giusto giusto lo spazio per mouse e tastiera! ecco perchè la scelta dell'itx... altrimenti non mi ci stà! Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sinceramente il consiglio piu' utile che mi senti di darti e': monta tutto in un case micro-ATX e mettilo a terra. Anche perche' anche se mini-ITX cmq per quella scheda avrai bisogno di un alimentatore "normale" e quindi non e' che questo case possa essere tanto piccolo anche essendo un mini-ITX.
Io cmq do uno sguardo in giro per vedere se c'e' una soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è che a terra non ho lo spazio.... ho giusto lo spazio per infilare le gambe sotto il tavolo... come piedi ai lati ci sono una specie di comodini!
e in fondo a dove inserisco le gambe, c'è l'ups... In pratica come spazio sono veramente risicato! l'unica soluzione è proprio il case itx! Il micro-ATX (cube nox) lo avevo e l'ho dovuto togliere dato che non mi ci entrava più da quando ho preso l'imac!! quello che vorrei costruire è un pc ITX con questi componenti: CPU: i5 2500 o i7 2600 (versioni non k) VGA: ati HD6990 HDD: ssd da 80 Gb mi basta MAIN: soket 1155 (se disponibile con wi-fi integrato, usb3 e sata3) CASE: itx RAM: almeno 4 Gb ALI: quello che ci vuole! DISSI: aftermarket di ottime prestazioni! Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io uno sguardo in giro l'ho dato, e quella scheda non sembra entrare in nessun case mini-ITX, e non parlo di quei case che sembrano dei libri (che e' la dimensione che servirebbe a te da quel che ho capito) ma parlo di questo lian-li http://www.lian-li.com/v2/en/product...s_index=64&g=f che non e' proprio piccoletto... io non me ne intendo di GPU, quindi chiedo: ma non c'e' un'altra scheda video piu' corta con cui poter giocare cmq a bf3 ??
giusto per capire: a te serve un pc piccolo cosi? http://www.silentpcreview.com/forums...p?f=14&t=62202 se la risposta e' si, trova una scheda video che consumi poco, perche' altrimenti non puoi prendere un pico PSU come quello nel link e quindi devi trovare un case che ospiti un alimentatore standard.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
la gtx570/580 è + corta... potrebbe anche farsi un banchetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
girovagando ho visto il silverstone sg-07 che potrebbe ospitarla e avanzerebbero anche circa 4 cm!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dando per buono quel case (devi vedere bene perche' se ho letto bene l'alimentatore e' custom-made quindi se ti serve piu' grade di 600W non va bene, e per inciso la 6990 ne chiede 750W) hai preso in considerazione l'osservazione di Sorrow di prima??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certamente, ma come ormai sapete... non posso prendere un altro monitor!!!
![]() ![]() ![]() considerate anche che cmq al momento, come dicevo, gioco a battlefield bad company 2 con la partizione bootcamp! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.