|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
IP/Gateway/Submask strani: help
In azienda c'è un portatile che non vuole saperne di collegarsi ad internet, nè tramite lan, nè tramite wireless, quando entrambe le connessioni funzionano sugli altri 9pc.
Ho provare a pingare google e simili ma nulla, poi ho fatto un ipconfig ma a parte la subnet mask mi da dei valori assurdi tipo 43er4-9f74nh-5rere3j.. ecc Il problema che da quando si lancia il tool di WS per la risoluzione dei problemi è "Il dispositivo non presenta una configurazione IP valida" (ovviamente). Se può essere d'aiuto, il pc è semi nuovo (avrà 3 mesi di vita) e come ip mi da IPv4 e IPv6, sinceramente non so bene a che cosa si riferisca dato che ho sempre solo visto IP e basta! Datemi una mano please, siamo nella cacca !!
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2, Smartdrive NEO, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova a togliere la spunta dal protocollo IPv6 sulle proprietà della scheda di rete..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.