|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Cs+Sped] vendo HP DV2102eu
Salve a tutti vendo il suddetto notebook di un mio parente ... MA leggete bene
la particolarità del seguente notebook che non si vede lo schermo , o meglio si vede se ci puntate sopra una torcia o se attacate il cavo esterno , ad un'altro monitor .... detto ciò cosa abbiamo fatto con questo mio parente gli ho salvato tutti i suoi dati nell'hd ed l'ho estratto .... quindi il portatile viene venduto con l'inverter (infatti è quello a non far andare il monitor ) rotto ed senza hd ..... è visto che non ho il tempo di venderlo a pezzi , dato che il suo interno è perfettamente funzionante lo vendo in blocco al misero prezzo di 65€ più sped le foto già fatte ... chiedete via email..... qui ne posto giusto 2.. ![]() caratteristiche tecniche http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00795008 Regole : - NON scambio perchè devo monetizzare - NON Smembro - Pagamento anticipato su carta PostePay - precedenza a mano - code rapide max 24h - in vendita anche altrove - per favore usare il pvt per eventuali comunicazioni di qualunque NATURA
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda e pronto a concludere!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok se serve sapere qualcosa sono qui !
per regolamento cè prima ces53 poi tu , grazie mille ad entrambi !! aspetto vostre comunicazioni !
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mandi i dati e totale in pvt con qualche info su di te, telefono ecc p.s. la cornice che manca c'e'? in foto mi pare manchi la cornice e se hai tolto l'hd hai lasciato il caddy per montarne un altro?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto !!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Coda, pronto a concludere, ovviamente nel rispetto di chi e' prima di me.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche io coda pronto a concludere nel rispetto della coda
saluti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo scrivo nel rispetto di voi in coda mi son sentito telefonicamente con ces ed ci siamo accordati con scambio dei dati .... per novità vi terrò informati ...
grazie a tutti gli interessati
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato come da accordi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo domani mattina spedisco già tutto pronto.. a domani per track !
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come gia' comunicato via email
il portatile non ha solo cio' che hai detto tu il difetto e ' ben piu' grave col monitor esterno e ne ho provati 3 differenti io ed altri un ragazzo che ne sa piu' di me e non va e, cambiando vari inverter lo schermo rimane sempre nero a parte appena accendi che si vede un flash poi niente altro
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa se ti rispondo ora ma sto preparando esami all'uni ed non ci sto capendo nulla .. ti ripeto quel che ti ho detto al telefono ed via email .. il portatile come tutte le mie vendite ......... è sono tutte ben visibili nel mio profilo l'ho descritto con tutti i suoi difetti , via telefono ti ho spiegato le prove che ho fatto ..... è ti ho anche specificato che non essendo un esperto sul lato hardware dei notebook supponevo che il difetto era solo quello , se ti ricordi la mia chiamata ??? poi che ho fatto ... dopo che ho parlato con tè ho impacchetato tutto ed inviato .... ora se vuoi fare polemica inutile la puoi fare , anche perchè , il proprietario cioè mio zio l'ha visto funzionare in quei giorni (in cui ho fatto il salvataggio dei dati ) ed ho fatto leggere ciò che mi hai scritto ... non ti dico la faccia prima di tutto , poi quello che ha detto che è meglio ... ti ripeto sono una persona corretta ed se ti dico che funzionava è così ! non sò cosa sia successo dopo ..
altra cosa hai provato a mano schiacciando (fn monitor est) hai provato a mettere altro s.o simile di configurazione ed piazzarlo poi nuovamente sotto , ed altra cosa importante dovresti vedere cmq il suo monitor per io quando lo accendevo se ci piazzavo una lampada vedevo tutto , anche senza esterno.. tu questo lo vedi ??? io in casa 2 monitor esterni ho ed andava su entrambi non centrano gli esterni ... ti ripeto piazza un s.o. simile di configurazione ed piazalo sotto .. anche un seven32bit ed dovresti vederlo il monitor... sicuramente !
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. Ultima modifica di freedom07 : 08-01-2012 alle 11:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,