|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...012_37269.html
La prima beta di Windows 8 potrebbe essere mostrata agli sviluppatori in autunno, e dodici mesi dopo forse arriverà la release definitiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
giusto in tempo per il 21 12 2012!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il 21 12 2012 è la diretta conseguenza di Win 8
![]() ![]() cmq come gia detto in un post relativo all'8 precedente, spero vivamente in un multi versione oppure un installer intelligente dove gli posso dire che ho un desktop e non un touch e che non mi installi cose che non mi servono. Speriamo! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
Forse questa è la versione per dispositivi touch/tablet e ce ne sara una per i desktop/workstation... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
L'interfaccia tablet è anche molto carina e utile su un nettop attaccato ad una TV, magari da controllare con Kinect.
![]() ![]() Ah, comunque conviveranno insieme le due interfacce classica e tablet, sicuramente sui PC e penso anche sui Tablet.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmenet faranno uscire anche un altra versione per desktop/ l'interfaccia vista precedentemnte era diversa e piu legata ai desktop.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma ha senso chiamarlo ancora windows ?
Prima era il nome dato per la novità dell'interfaccia, ma adesso ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il touch screen è per i tablet, oppure per grandi monitor messi in locali dove si possano consultare informazioni, come stazioni, aeroporti, centri commerciali ecc.. Il nome è diventato un brand, impossibile eliminarlo, chiaro che non fa più riferimento alle "finestre" di windows 1.0 quando per la prima volta comparve il nome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E sembra molto simile a win7 l'os vero e proprio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io non ne capisco molto di programmazione, ma possibile che i tempi siano così lunghi..
da un anno ci stanno già lavorando, poi passerà il 2011 e quindi ottobre 2012... 3 anni per un sistema operativo, gates visto che ormai si occupa di beneficienza, non può permettersi più di 3 o 4 programmatori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Un pò la mia paura è che appesantiscano il sistema mantenendo features che a seconda della scelta dell'hardware (tablet desktop o quant'altro) non servano.
Per questo indicavo un installer intelligente.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Speriamo si possa evitare di installarle...o almeno disattivare i servizi successivamente come si fa con 7..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro sarebbe meglio prendersi anche un anno in più per evitare di fare figure penose come quelle fatte con vista.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ma cos'è oggi, la saga dei troll?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Spero che esca la versione enterprise scaricabile gratuitamente con l'account windows live.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Da quello che si capisce le due interfacce (classica e Metro style) convivono sul sistema indipendentemente dalla piattaforma su cui si installa (in effetti si può fare il resize dell'una e dell'altra mantenedole affiancate: nel video si vede proprio excel da una parte ed un feed reader dall'altra con resize in tempo reale come se, più che un layer sopra la classica, l'interfaccia Metro style fosse una declinaziazione della GUI con pari "dignità")...e onestamente non vedo nulla di così terribile ad interagire con l'interfaccia touch usando mouse e tastiera (il media center di windows come stiule ricorda la metro UI e non si può dire che non sia usabile col mouse). Poi ci sarà sicuramente la possibiità di configurare il sitema perchè parta con l'intefaccia classica...ma che quella touch friendly sia inusabile con mouse e tastiera proprio non direi.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 17-06-2011 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ Gianco122:
3 anni per lo sviluppo di un Sistema operativo? Per i miei gusti sono anche pochi... per fortuna come ricordava qualcuno c'è già la base di Win7... Meglio tardi ma funzionante che subito ma buggato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Tre anni è lo spazio che mediamente passa dall'uscita commerciale di un sistema operativo Microsoft alla versione successiva, i tempi di sviluppo sono altri. Tipicamente ci sono più branch dello stesso software, che poi continua ad essere esteso funzionalmente. E' l'approccio evolutivo che tolto qualche passaggio (come la nascita di NT) viene utilizzato e garantisce in primis la continuità (compatibilità legacy) con quel che è venuto prima. E' paradossale ed abbastanza ridicolo che il consumatore medio decanti Seven mentre disprezzi Vista quando il motore è in realtà molto simile. Il cuore, MinWin, era già presente in Vista seppur in forma un po' più embrionale, il driver model totalmente rivoltato è lo stesso, le politiche di sicurezza con UAC ed affini (anche se un po' meno invasivo), lo stack di rete ecc. ecc. Solo che uno fa(ceva) schifo, l'altro è figo. Senza Vista non ci sarebbe stato Vienna/Seven. Questo è il punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E la colpa non era dei driver, prima che qualcuno inizi con quella solfa, dato che col pc da lavoro non ci gioco e gli unici driver installati erano intel, senza altri fronzoli o periferiche USB strane collegate. Dopo il SP1 son tornato a vedere se seven fosse usabile, l'ho installato e questa volta (miracolo?) mi è bastata una sola installazione per settare tutto, ottimizzarlo, caricare i driver, i miei software e creare una copia immagine del disco con acronis per le future installazioni. Grazie di avermi dato del consumatore medio senza conoscermi, questo è uno dei motivi per cui sempre più raramente commento le news. Buona prosecuzione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.