|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Progettazione rete domestica
Io abito in una villetta a schiera (quindi alta e formata da molti piani piccoli) e vorrei realizzare una rete in modo da poter accedere via wifi sia al piano più basso che a quello più alto.
Attualmente ho il pc fisso nel piano più alto a cui è collegato il router in firma. Il segnale wifi non arriva al piano più basso però. Come potrei fare per ovviare al problema? Avevo pensato di portare il router al piano intermedio e poi tirare un cavo di rete al pc fisso così da avere la rete wifi disponibile in tutta la casa, però è troppo sbattimento cablare molti metri di cavo. Soluzioni? PS: Se metto il router al piano intermedio il wifi è presente in tutta la casa.
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale Ultima modifica di Fabietto206 : 13-06-2011 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.