|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problemi con recupero variabili da popup
Salve ragazzi, ho già dato un'occhiata ma le soluzioni trovate nel forum non funzionano.
Allora vi illustro la situazione. Dalla pagina principale richiamo un popup(1) e fin qui tutto bene , nel popup(1) seleziono un'elemento e con un tasto faccio aprire una nuovo popup(2) con all'interno l'elemento selezionato nel popup(1) anche fin qui tutto bene tranne che per il fatto che se volessi chiudere il popup(1) con self.close() nel popup(2) non viene più visualizzato l'elemento,(Primo problema). L'altro problema sta nel fatto che nel popup(2) devo selezionare un'altro elemento e passare elemento del popup(1) ed elemento del popup(2) nella pagina principale, come posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In js con window.opener.window accedi alla finestra che ha aperto il popup (so che funziona in IE, negli altri browser non so).
Per il primo problema non so dirti perché non ho capito. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
la funzione da richiamare si chiama aggiungiRigaB ho provato cosi, ma non funziona Codice HTML:
function fine(){
lotto = document.getElementByname("shownum").value;
quantita = document.getElementByname("nomeArticolo").value;
window.opener.aggiungiRigaB(lotto,quantita);
}
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova così:
Codice:
window.opener.window.aggiungiRigaB(lotto,quantita); |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non so se funziona su Mozilla, io l'ho usato solo su IE per un cliente che usava solo IE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok ragazzi, risolto
ora mi è rimasto solo un problema, cioè quello che quando faccio il self.close() non riesco a recuperare più i dati di quella pagina come posso fare? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se riesci a richiamare gli script che si trovano sulla finestra opener basta che ti salvi i dati in delle variabili, oppure nei campi (eventualmente hidden) di un form.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.