|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
Città: toscana
|
[GR+SPED] NETBOOK COMPAQ MINI 110 GUASTO
SENZA HD E CON TASTIERA SMONTATA, E SENZA MASCHERINA COPERCHIO RAM PRESENTE ANCORA RAM 1GB
NETBOOK DA TESTARE, MI SI ERA ROTTO HD VENDO A 35€+SPED OTTIMO PER PEZZI RICAMBIO QUALSIASI COSA IN PVT
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
però avrei alcune domande:si accende il netbook?la tastiera c'è l'hai ancora?e coperchio della ram non lo trovi piu?alimentatore c'è? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
coperchio ram no tastiera si da rimontare, ali no (ma dovrei cercarlo) ho smontato la tastiera per togliere hd che si era rotto, fino a quel momento si accendeva. poi l'ho messo nell'armadio e non l'ho piu toccato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda se compy lascia e se trovi l'ali.
Hai pm ![]()
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 08-06-2011 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok vediamo se trovi l'ali
resto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
volevo aggiungere per correttezza e solo perchè l'ho guardato adesso è un po ammaccato tra la tastiera e lo chassy, quel cre**o di mio cugino lo ha forzato un pochetto, cmq niente ali, nn so proprio dove sia.
infatti calo il prezzo a 35€ spedito
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ali non trovato
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
aspetto zesto altrimenti up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda, capiti a Pisa???
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao. Hai fatto le foto generali e del difetto in particolare? Le posteresti gentilemente?
Intanto ti mando pm...
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
http://imageshack.us/photo/my-images/560/070xr.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/225/069kz.jpg/ dimmi ttu altrimenti up
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
se non mi da conferma oggi allora up a 35€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Confermi che non trovi alimentatore?
Poi lo vendi come guasto? Cioè oltre a mancare HD ha altri problemi e qunid anche se metto hd non si accenderà mai? Scusa ma se manca l'hd è un conto se ha un problema grave è un'altra storia. Ps la batteria c'è, in che condizioni? mi metto in coda cmq aspettando le tue risposte
Age of Mythology il miglior gioco mai visto in tutta la Galassia!!! ![]() Ultima modifica di ILCAMPIONE : 12-06-2011 alle 09:49. Motivo: aggiunta domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Inviato pm al venditore in cui si richiedono i dati
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Con rammarico lascio la coda perchè, dopo giorni di trattative in cui è avvenuto un fitto scambio di pm, all'ultimo il venditore ha manifestato contrarietà rispetto ai termini di vendita che erano stati più volte specificati, chiedendo di modificarli.
Buona vendita.
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
certo se pretendi di decidere il metodo di spedizione dopo aver pattuito il prezzo è chiaro che i temini cambiano, di norma la spedizione la decide chi vende, tu pretendi di fare e disfare il tutto, pensa per 5€!! per 5€ pidocchiosi lasci la coda! e pensa che ti avevo mandato il pm che mi andavano bene le tue condizioni pur di arrivare ad una conclusione e finire un martellamento di pm giornaliero per risparmaire 5€.
bastava dirlo che il problema erano quelli e risolvevamo subito subito. mi spiace ma ho solo perso tempo up up up al prossimo che lo vuole glielo do a 30€ spedito con mio metodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusa mi risposnderesti alle mie domande fatte un paio di post sopra? Grazie
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma visto che ci siamo spieghiamo bene come sono andate le cose. Dai 35€ iniziali siamo scesi a 30€. Ti ho chiesto specificamente con cosa spedissi. Nessuna risposta a riguardo. Allora propongo 20€ con corriere a mio carico (pacco prelevato a domicilio) oppure 30€ e organizzazione e spedizione a carico del venditore. Mai nessuna obbiezione. Alla fine della fiera però la spedizione era da effettuare, secondo il venditore, a 30€ con raccomandata1 mai proposta prima di allora (tra l'altro una follia inviare un netbook in questo modo). Oppure, dopo aver insistito, con il corriere ma a 35€. Quando ho fatto notare che gli accordi non erano questi (sempre in termini molto civili e cordiali) in sostanza mi si è dato del pidocchioso, come nel post quotato. Più che per i soldi in ballo (relativamente pochi) è il fatto di voler cambiare le cose in corsa a non andare bene. Il mercatino si basa sul rispetto e la fiducia, senza prescindere dalle garanzie reciproche. Come già detto in pm al diretto interessato, se il venditore voleva farmi uscire dalla coda poteva trovare un modo più elegante. Buona serata.
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
è stato smontato per togliere l'hd perchè era rotto, e messo li, manca il cavo e lo sportellino del coperchio della ram lcd ok tastiera ok smontata ram ok foto le ho postate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.