|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema SMI Grabber Device
Ciao a tutti,potreste aiutarmi?Ieri ho installato il suddetto driver per collegare la mia vecchia videocamera Sony DCRTRV145E PAL DIGITAL 8 al pc e procedere all'acquisizione dei filmati che possiedo.Inizialmente tutto sembrava funzionare,poi Nero Vision si è impallato,il SO è andato in crash...ho riavviato e apparentemente nessun problema.Stamane il driver però non viene più rilevato.Ho provato a reinstallarlo,apparentemente l'installazione va a buon fine,la perificherica viene riconosciuta,ma nè Nero Vision nè altri software riescono più a rilevare la videocamera,col messaggio "impossibile inizializzare l'acquisizione video,controllara le impostazioni del dispositivo".Ho provato a installare tutto nel portatile,lì funziona perfettamente.Qui,nel fisso no.Cosa può essere accaduto? Entrambi i pc sono Packard Bell,con Seven Home Premium a 64bit.Le specifiche del fisso sono CPU Pentium R Dual Core E5500,RAM DA 4 GIGA,hard disk da 320 GIGA e scheda video NVIDIA GEFORCE 315-512 MB.Spero possiate aiutarmi a trovare una soluzione...e grazie sin d'ora!
Ultima modifica di syssyn : 08-06-2011 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.