|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tec_37108.html
L'azienda americana sempre presente nel settore degli alimentatori di fascia alta ma prepara spazio per un nuovo chassis top di gamma al debutto in autunno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sembra simile al famoso CoolerMaster CM690, solo che questo è più brutto.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
c'è un errore nel titolo o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
Rispetto al 690 (il II non lo conosco) l'Antec ha diverse caratteristiche interessanti: -Aperutra in corrispondenza della parte posteriore della scheda madre all'altezza del processore per facilitare l'installazione di dissipatori con backplate. -Filtro rimovibile nella grata dell'alimentatore. -Feritoie per far passare i cavi attraverso la paratia laterale -Pannelli laterali che, stando all'articolo, dovrebbero risultare fonoassorbenti. -Ventole stock con piedini di gomma per attutire le vibrazioni. Mi risulta invece scomodo il pannello anteriore che deve essere aperto per accedere agli slot per DVD, card reader o fan controller del caso (rimosso il pannello l'estetica si fa veramente benedire)
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho il 690 II Advanced, ed effettivamente quell'Antec gli assomiglia molto, quindi per questo esteticamente mi piace cmq
![]() Anche il mio ha: 1) apertura dietro la cpu per montaggio placca posteriore dissipatore; 2) filtro per alimentatore smontabile e lavabile 3) feritoie laterali per i cavi Mancano il pannello laterale fonoassorbente (ma posso mettere 2 ventole 140x14)0, ed i gommini ventole (facilmente rimediabile). Ma ha in più: 1) staffa per sorreggere meglio le schede video molto lunghe e pesanti (utile); 2) primo frame da 3.5" con adattatore da 2.5" (utile per l'ssd ![]() 3) su fondo si può mettere un'ulteriore radiatore 120x240 oppure 2 ventole 4) ma FONDAMENTALE: sul CM 690 II si può svitare e togliere l'intero cestello hdd ausiliari e lasciare solo i 2 più in alto. Questo consente di montare schede video senza limiti di lunghezza, fino alla ventola frontale e si possono ancora tenere 2 ssd/hdd nel case, senza usare gli slot da 5.25". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Sep 2010
|
ANTEC PERFORMANCE P280
Il Nuovo Performance P280 ripropone le linee e il design dei nostri premiatissimi prodotti Performance sul mercato da MOLTI MOLTI anni .Il P180 il P183, il P193 per citarne qualcuno.
Il P280 dal design sobrio e minimalista e tutte le caratteristiche tecniche che hanno resa famosa la storica linea aggiungendo molte nuove features come 2x USB 3.0 frontali, filtro dell'aria frontale rimuovibile, 3x kit toolless per il montaggio , senza ausilio di attrezzi, di unità da 5.25", come per i predecessori pareti laterali fono-assorbenti per garantire una piena esperienza di Quiet Computing™. Il tutto ad un prezzo contenuto. Un Ottimo investimento ad un prezzo ragionevole Per chi conosce l'inglese una preview video a questo link http://tv.hexus.net/show/2011/05/Exc..._P280_chassis/ Sotto una recensione con foto dettagliate http://www.anandtech.com/show/4396/c...the-antec-p280 Buona Lettura Carlo Rizzico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.