|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Pallavolo time!
Ho effettuato questi scatti ieri con un tamron 55-200.
Che ne pensate? 1 ![]() Uploaded with ImageShack.us 2 ![]() Uploaded with ImageShack.us 3 ![]() Uploaded with ImageShack.us 4 ![]() Uploaded with ImageShack.us 5 ![]() Uploaded with ImageShack.us 6 ![]() Uploaded with ImageShack.us 7 ![]() Uploaded with ImageShack.us 8 ![]() Uploaded with ImageShack.us 9 ![]() Uploaded with ImageShack.us 10 ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
La composizione è abbastanza casuale.
Gli scatti col volto coperto li butterei. Troppissimo spazio nella 4. Elementi di disturbo nella 1, 2, 6. Troppo a sinistra il soggetto nella 8. Bello la 9 se il giocatore non fosse così nascosto. Questi i miei commenti a caldo. Prima che te lo dica un moderatore: togli i link esterni.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
velocità dell'otturatore è troppo bassa, il pallone è mosso ed anche le persone
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie per i commenti, per me è stata a prima volta in cui ho fotografato una situazione del genere per cui ogni critica serve a migliorarmi.
D'accordo sulla velocità dell'otturatore, la prossima volta ci starò più attento. Sulla questione degli elementi di disturbo, purtroppo non potevo cambiare posizione di scatto, se mi fossi mosso avrei perso l'attimo.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me il pallone piace sia mosso che bloccato, così come le persone (ma devi saper quanto mosso introdurre) .
Scatti troppo stretti e con roba sullo sfondo che disturba, non è molto adatto il luogo e dovresti fare il possibile per evitare di introdurre elementi che disturbano, specialmente se sono di colori molto accessi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ahhhhh mi ricorda il mio passato da pallavolista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.