|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pavia
|
Acer aspire 6930g fumo dalla scheda madre
Salve.
Oggi stavo sostituendo lo schermo al mio portatile. Per provare se va, ho attaccato il frontalino con il tasto d'accensione, ho provato un paio di volte e si accendeva. Ad un certo punto stavo facendo un ultima prova e il pc si è spento e ha incominciato a fumare qualcosa ho staccato l'allimentazione e smontato la parte sopra stante per vedere cosa era sucesso. Si è bruciato un componente nero. da fuori sembra che faccia un ponte, ma la sua funzione interna non lo so. vi allego una foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us ora premendo il tasto di accensione il pc non reagisce ma attaccando l'allimentazione la spia si illumina. spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie in anticipo!
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
per cosa ti serve il portatile?
hai gia' scelto se intel o amd? ci vorrai giocare? schermo da 13 da 15 o da 17? si confermo, l'odore che hai sentito era di portatile nuovo :P |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.