|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema Pc in blocco xp
Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta,ma non sapevo dove scrivere l'argomento,vi spiego il mio problema vi ringrazio :
ho un problema con un computer fisso vecchio,questo computer non so dirvi il modello perchè forse gli è stato cambiato scheda madre o qualcosaltro,comunque il pc montava windows 2000 oppure il 98,allora ho deciso di mettere xp,ho iniziato a formattarlo con cd originale che funziona,all'inizio andava bene cioè ha completato la prima schermata poi si è riavviato e poi all'accensione ha iniziato ad installare xp,finito l'inistallazione si è riavviato dinuovo,cosa che non dovrebbe fare,dovrebbe invece aprire normalmente il sistema operativo,al riavvio esce la schermata normale di caricamento windows xp con la barra blu poi all'improvviso si blocca e non va piu avanti,ho spento e riacceso 2 volte ma non va proprio avanti,l'ho formattato 3 volte e niente da fare,poi ho provato ad andare in modalità provvisoria e va! e allora perchè non si avvia normalmente? sarà il cd che è un 64 bit invece che 26 o 32 bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
sinceramente non saprei, come posso saperlo? aprendolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.