|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[certificazioni microsoft]
Salve a tutti, sono un niubbo sull'argomento e vi chiederei cortesemente delle informazioni a riguardo.
Attualmente devo prendere una certificazione perchè me lo hanno richiesto, ma penso sia ugualmente utile tanto da pensare di farne anche altre. Nello specifico mi hanno chiesto di fare la 070-680, però so che è molto difficile, chiederei dunque come fare per poter studiare e superare l'esame. Ho visto che in giro su internet che ci sono aziende che offrono corsi che vanno da 1 a 3 giorni dai costi esorbitanti (almeno per me) del tipo 1000 euro circa se nn di più. Secondo voi è buono farli questi corsi ? Eventualmente questi esami poi li fanno fare queste stesse ditte presso cui si fanno i corsi o comunque bisogna rivolgersi ad un altro ente ? Ho notato che in giro si parla anche di siti da cui si scarica diverso materiale, a pagamento come il manuale MCTS spefico per la certificazione che bisogna fare e che c'è anche un programmino associato ma che non so se sia attendibile. Mi è stato detto che qualcuno pur essendosi esercitato su codesti programmi di emulazione di esame dove sul programma in locale passavano la simulazione con il 98% circa, che invece l'esame è poi risultato essere totalmente diverso, vi risulta ? Consigli ? Grazie a chiunque mi sarà di aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lol, proprio nessuno nessuno ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.