|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nostri nickname su Game Center
Ciao gente, con l'arrivo del game center (per chi ha aggiornato il propio iphone/ipod alla 4.1) ci sarà da divertirsi, forse!
Che ne dite se scriviamo qui tutti i nostri nickname cosi possiamo aggiungerci? Il mio è Luis.1982 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non ho ancora capito a che serve sto Game Center, cmq il nick è Elliux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ancora non ci sono giochi compatibili col game center, solo pacman (e non vedo l'utilità del multiplayer!!) ma da domani inizieranno ad arrivare i giochi compatibili, e allora poi tramite wifi e 3g (credo, o mi sbaglio?!) si potrà giocare online in multiplayer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ora sono amico di Luis... wow ho UN amico!!! eh eh
![]() ma si può solo giocare o c'è altro modo per interagire?!?!?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non si sa, bisognerebbe provarlo, ma finchè non ci sono giochi free, io non spendo 4€ per pacman!! Dobbiamo aspettare, nel giro dei prossimi giorni si vedranno i primi giochi free spero, compatibili col game center!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq naturalmente io sono Pippeis
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Addatetemi, sono gianky73
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io sono stewie84....aggiungetemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie per avermi accettato, ma ora come si gioca? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
castatop
![]() anche se non so quanto ci giocherò
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il PUCCIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Peccato che il game center stia mietendo vittime tra i possessori di 3gs e 4 ammazzando la durata della batteria a quanto pare.
E purtroppo sono una delle tante vittime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho letto anche io dei problemi della batteria... nel dubbio esco dall'account, pare sia l'unico modo per ora per fermare game center
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Prova ad azzerare le statistiche dei dati inviati/ricevuti e vedrai che c'è un piccolo scambio di dati. Disattivando la rete dati cellulare non succede. Questa è la mia esperienza personale. Prova a resettare e controllare dopo un' oretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ecco perchè la batteria mi sembrava durare meno!
![]() Pazzesco cmq, disabilito le notifiche push per risparmiare la batteria, e Apple mi sbatte sotto un programma che usa il push senza manco chiedermelo! ![]() Altrimenti come farebbe a notificare immediatamente la richiesta di amicizia? ![]() EDIT: ho letto ora che nemmeno uscendo dall'account si ferma.... ho provato ad ucciderlo dalla schermata del multitasking... dite che può funzionare? Ultima modifica di Elliux : 09-09-2010 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho un 3GS, niente Facetime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ecco appunto,qualcuno può spiegarmi questa cosa
Non c'è attualmente modo di disabilitare le notifiche del gamecenter? Anche io ho le push disattivate ma nonostante questo continuano ad arrivarmi notifiche E quindi ora come si fa? Non c'è soluzione ? Ma succede solo ad alcuni o è proprio una caratteristica del game center ? Voi dove avete letto di questo problema? Sto cercando ovunque ma non trovo nulla Ultima modifica di Itachi : 09-09-2010 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hitachi, oggi stavi sul server bw 2?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.