|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non voglio un ipad 2....
ho deciso di comprare un tablet!
vorrei spendere non più di 400 euro. cosa offre il mercato? valida alternativa all'ipad 2??? grazie p.s. scusate per la sezione! non so dove poterlo inserire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
un vaso da notte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
sezione sbagliata...a meno che non fosse un flame
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mizar lo lascio a te...
Qual è la sez giusta? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Piuttosto che "Mondo Apple -> Apple - Hardware" per chiedere un qualunque tablet non iPad (l'unico Apple), qualunque altra sezione del forum sarebbe stata più indicata.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non concordo con te....il mio ragionamento logico è stato. c'è una sezione tablet? NO. si parla nel forum di qualche tablet? SI. quale? IPAD. scrivo nella sezione apple ipotizzando che tra quelli che hanno un ipad ci sarà di sicuro qualcuno che prima di acquistare ha effettuato valutazioni e comparazioni.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=72
magari in mondo mobile sarebbe stato piu' consono. Qui che vuoi che ti dicano / diciamo ??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ti consiglio ipad 1
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
L'iPad 1 era in offerta al MW a 299 e all'euron*cs è a 399. Prova un Android in qualsiasi centro commerciale e vedi che ti passa la voglia di prendertene uno.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io pure ti consigilierei un ipad 1 preso al prezzo che dovrebbe avere un aggeggio che ha anche la sua eta'... quindi tieni d'occhio le offerte e vedi che rimani sotto i 400 euro
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per te la cosa più logica per cercare un tablet che NON sia un iPad è quello di scriverlo nella sezione dell'iPad, mi sa che tu ed io ragioniamo in modo identico, ma con un NOT davanti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
guarda...da possessore di ipad1 e di galaxy tab (7") posso tranquillamente smentirti e dire che da quando ho preso il glasxy, con tutto che con l'ipad ci lavoravo già da parecchi mesi e mi ci ero abituato, ormai ho relegato quest'ultimo alla sola modifica delle foto, per tutto il resto, comprese le telefonate, uso il glaxy. non critichiamo cose che non abbiamo mai usato.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se sei allergico alla mela allora andrei direttamente sull'Asus eee transformer.
Monitor 10,1" 16:10 e 1280x800 meglio a mio avviso degli ipad, Tegra2, 1gb ram,bluetooth, wifi, mini hdmi, usb bla bla bla insomma lo reputo uno fra i migliori tablet prendendo come metro il rapporto prezzo/prestazioni. Fatto bene, e molto bello esteticamente. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ieri ho provato un tablet Acer con Honeycomb ed era totalmente inutilizzabile
![]() A parte che la sensibilità del touch era stranamente molto scarsa (e mi sembra strano dato che ormai tutti i touch funzionano a meraviglia), il sistema laggava sempre e comunque. Passare da una home all'altra? Scatta. Aprire il menu applicazioni? Scatta. Usare il browser? Scatta. Scrolling delle impostazioni? Scatta. Se questa è la concorrenza, siamo davvero messi male..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Io con Android proprio non mi trovo.. troppa carne al fuoco, una home incasinata... poco intuitivi i controlli, scatti... mah
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mi intrometto in questa discussione per non aprirne un altra... secondo voi vale la pena prendere ipad 2 o per passarsi lo sfizio intanto prendere un ipad 1 a un prezzo praticamente dimezzato?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il problema è che è appunto uno sfizio e spendere tutti questi soldini un pò mi lascia pensieroso. La soluzione che ho trovato è "risparmio per prendere il 2", se nel mentre guardando recensioni esce qualcosa della concorrenza che mi piace di più meglio, se nel mentre mi passa proprio la voglia di comprarlo meglio ancora Ora come ora però ho visto un pò di recensioni dei tablet con android ed effettivamente mi sembrano scattosi (parlo di lg optimus pad, ma anche motorola xoom o galaxy tab). Ma almeno questo mi è sembrato di capire dalle videorecensioni (e ne ho viste più di una). L'Acer W500 invece che ho avuto modo di provare con mano mi è sembrato bello reattivo, anche nello passaggio da un home all'altro e nella navigazione. Però la mancanza del modulo 3g per me è gravissima in un tablet e quindi scartato a priori. Peccato l'unico android che mi sembrava veloce Comunque chissà se tra qualche mesetto qualcuno che se l'è comprato per sfizio si annoia e decide di venderlo l'ipad2, oppure le persone che vendono l'1 decidono di adeguarsi un pochino con i prezzi, e così riesco a togliermi lo sfizio senza spenderci una barca di soldi. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
È uscito l'iPad 2 ma l'iPad 1 è ancora attualissimo, è supportato e sarà supportato per qualche anno ancora. Poiché si trova a metà prezzo lo considero un ottimo acquisto per chi si vuole togliere lo sfizio senza spendere una fortuna e vuole avere la certezza di non buttare i soldi per un prodotto che non sarà più supportato tra pochi mesi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.