|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Mille Miglia Firenze 2011
Molti gli elementi di disturbo, persone, bici etc... sommata alla mia inesperienza, questo è quello che è venutofuori, vostri commenti sempreben accetti. Ciao!
1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
winston.... a momenti immortalavi anche me!!!
![]() ![]() Gli scatti non sono venuti malaccio. Scattare in condizioni ottimali ieri era praticamente impossibile.... A breve posterò qualcuno dei miei....
![]() |
#3 |
Bannato
|
Non dirmi che eri il ragazzo con cappellino + "bianchino"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
No....
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho provato a dare un' aggiustata in PP a questa foto. Sono veramente scarso in materia, se mi date una Vs. opinione ne sarei felice. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
2-6 e l'ultima sono belle
![]() l'ultima di piu dato il poco contrasto nelle altre |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Poco contrasto e molte bruciature, purtroppo. Non che sia colpa tua, credo che con quella luce c'era poco da fare.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Vi ringrazio per la considerazione. Non per difendermi, i miei limiti li conosco, ma come hai detto anche tu, fare foto quel giorno era veramnete dura, dato che erano circa le 14e30 e il sole era accecante. si èvero i bianchi sono spesso bruciati. Cercherò di migliorarmi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Per quel che mi riguarda, una considerazione generale: quando mi trovo a scattare foto in condizioni disperate per tutta una serie di motivi che qui sono presenti (cielo deficitario, luce micidiale, gamma dinamica molto ampia per via delle cromature, confusione assurda attorno) l'unica speranza che ho di scattare buone foto è di escludere tutto questo. In questo caso avrei scattato solo i dettagli delle auto per valorizzare di volta i colori (che mi sembrano comunque molto belli) e l'epoca per l'appunto delle auto. Sarebbe venuta fuori una bella serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.