|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cassano delle Murge (BA)
|
(ba+ss) Vendo ali enermax liberty modu 620 w
Vendo alimentatore enermax 620w liberty modulare fuori garanzia e senza scatolo originale ma perfettamente funzionante
questo e' il link dell'alimentatore 40 €piu' sped http://www.extremeoverclocking.com/r...T620AWT_2.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda
di che anno è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
2 anni fa ma funziona come laprima volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Appena ho un po' di tempo (questa sera spero) lo provo. Intanto grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
L'alimentatore è arrivato, funziona, ma su 7 cavi ne mancano 4... Ho provato a trovare un accordo con il venditore foxoro, ma a quanto pare non ci stiamo riuscendo (ho allegato un po' di pm per capire l'evolversi del confronto, scusate la lunghezza del messaggio). E' la prima volta che mi capita una situazione di questo tipo, quindi non so bene come ci si debba comportare: è possibile p.e. avere l'opinione di uno dei moderatori, sicuramente più equidistante non essendo direttamente coinvolto? Grazie! Ultima modifica di giukey : 11-05-2011 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
una di queste soluzioni è da prendere in cosiderazione:
Quote:
attendo la risoluzione della problematica. buona giornata. p.s. i pvt non possono essere resi pubblici a meno che il venditore non abbia dato il consenso alla pubblicazione. in caso contrario edita i pvt (quello che dovevo leggere l'ho letto).
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 11-05-2011 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
come ho gia' detto all'utente a cui ho venduto l'alimentatore potevo risparmiare sulla spedizione ben 12€ pedizione invece no ho speso di piu' di quello che dovevo , per quanto riguarda i cavi ripeto ho detto che non era piu' in garanzia e senza scatolo i cavi non c'e li ho piu' , questo perche' io cmq con quei cavi alimentavo tutto il pc come si deve se cosi non fosse stato non avrei mai venduto l'alimentatore in soggetto , per quanto riguarda i messaggi privati postati in pubblico posso prendere provvedimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
dire che l'oggetto non è più in garanzia non è uguale a dire che non è completo di cavetteria varia. per i pvt verranno editati. risolvi la problematica visto che l'oggetto non è conforme alla descrizione. come 3a alternativa tenete in considerazione la rispedizione ed il totale rimborso (il veditore si accolla anche le spese di rispedizione visto che ha omesso particolari importanti sulla decsrizione dell'oggetto). buona giornata.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mi scuso per i pvt resi pubblici, era solo per far capire la problematica, cmq vedo che sono già stati cancellati.
Ringrazio giukey per l'intervento e attendo nuove da foxoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
proteo10 ripeto se l'alimentatore non funzionava gia' con la cavetteria cosi come lo venduto a te non l'avrei mai venduto , mi spieghi a cosa ti servono i cavi aggiuntivi giusto per farmi un'idea no perche' io cmq ci ho montato anche un crossfire con quei cavi , o e perche' vogliamo intasare il forum o vogliamo attaccarci al pelo nell'uovo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Inoltre ci sono solo 2 molex, nella mia configurazione attuale non bastano (ho 2 hd ide + 2 lettori). Non voglio fare polemiche inutili, ma ammetterai che 4 cavi in meno sono una bella differenza! Poi ti do atto che sulla spedizione sei stato velocissimo e te ne ringrazio, però per i cavi cerchiamo di trovare una soluzione come anche suggerito dal mod, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
proponi sempre che sia nelle mia possiblita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
se può esservi d'aiuto
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...i_enermax.aspx
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Dedotta l'iva 5/1,2=4,17 cifra tonda 4 euro. 4 cavi x 4 euro = 16 euro, cifra tonda 15 euro. A rigor di logica dovrei chiederti 15 euro, ma mi sento insolitamente generoso (scherzo ![]() facciamo 10 euro e non se ne parli più, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
vedo cosa posso fare on giornata chiedo al mio negoziante e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
chiedete anche qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=liberty spero di esservi stato d'aiuto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.