|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA/NA+ss] Cellulare economico UMTS sui 30/40€
Salve a tutti,
sto cercando un cellulare UMTS, l'unica cosa che mi interessa è poter ricevere ed effettuare chiamate con la mia sim 3 (preferibilmente niente modelli a conchiglia). Cerco roba che NON superi le 30€ (incluse eventuali spese di sped). Dovendomelo portare appresso cerco qualcosa: - che FUNZIONI, senza freeze o altro. - che non cada a pezzi - che non abbia batteria morta (deve durare almeno 2/3 gg in standby).
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 25-06-2011 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Se ti interessa fammi sapere nel thread! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qui vendo un 6630 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post35212118 doppia batteria e altro. Posso farti 45 spedito, dato che lo vendo a 35 euro. Se vuoi spendere una ventina di euro in più ho un 6120 classic! Pensaci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@zio.luciano se non fosse slider...
![]() @vial passo. Probabilmente prendo uno ZTE f116 se riesco a trovarlo in un centro 3 a 29€. Comunque continuate a proporre, preferirei prendere qualcosa di meglio anche se usato..
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 25-06-2011 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Se non erro nei centri tre hanno offerto (o forse offrono ancora) uno ZTE a 29 euro più spese scheda. Dovresti andare a farci un salto.
![]() EDIT : OPSSSS... non avevo notato che... l'avevi notato! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi serve un cellulare muletto da portarmi appresso assieme al galaxy S2, quindi direi che terminali più avanzati non me ne servono ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
nokia 5130 pari al nuovo completo di scatola con dotazione completa + scontrino con oltre un anno e mezzo di garanzia residua a 50€ ss inclusa.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora ho ricevuto come proposta un momo MD-301 a 30 spedito e sono cellulari di questa tipologia che vanno bene (l'importante è che vi sia pure una pc suite per passare i numeri di cellulare).
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
dai che è buono come prezzo, ti includo anche un'altra micro sd da 1gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu avessi una ferrari da 500.000€, e la offrissi a 250.000€ a chi cerca una berlina da max 50.000€, la offriresti sicuramente ad un ottimo prezzo, ma non sarebbe ciò che sta cercando il tipo ![]() Non so se il prezzo sia buono, ma non è il mio target ![]() Ripeto: solo cellulari da 25€ max
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.