|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Problema con RS-MMC 2Gb
Salve..possiedo la suddetta memoria da 2 GB su Nokia 6680..
Formattata col telefono se la metto nel pc e vado su proprietà mi indica tutti e 1,94 Gb. Ma se provo a mettere + di 1 Gb (esatt il 50% della memoria) di roba mi da un errore...mi è vneuto il dubbio e sono andato su gestione e li infatti mi indica che la memoria ha 996 Mb totali.... Se invece formatto con il lettore di memorie se la metto nel cell mi dice che la memoria è danneggiata ed è da formattare... Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
niente, la vendi e te ne comperi 2 da un gb...
molti nokia hanno il problema di non riuscire a leggere mmc da più di un gb (mi è capitato con un 9500)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comprata su ebay?
Circolano memorie col firmware taroccato, sembrano da 2bg ma non puoi memorizzare più di un giga. Ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho la vaga impressione che non supporti il taglio da 2Giga, spero di essere smentito, manda una mail a Nokia non è detto che con il prossimo firmware si risolva il tutto!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
e se avessi formattato male?
anche a me con una da 512 mb sul n70 mi dava dei problemi dopo averla formattata poi l'ho riformattata con un lettore di mmc card (prova entrambi i tipi di file system che ti dà a disposizione) e tutto ok poi magari dico una cazzata ma tanto vale provare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che Cul*!!!!!
CEEEEEEEE CHE CU*O!!!ho risolto formattandola con il lettore di memorie della mia epson dx4800!!!!!ora va alla grande di nuovo a 2 Gb...strano che ne il lettore di memorie del pc, ne quello usb riuscissero ad individuare i 2 Gb!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prendi alcuni file capienti... esempio... video 3gp.... copiali nella cartella Altri in modo da salire con lo spazio occupato...... i tuoi step saranno
poco sotto 1GB poco sopra 1 GB 1,2 GB 1,8 GB dico questo perchè così verifichi se il telefono gestisce correttamente i 2Giga senza piantarsi. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.