| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Apr 2011 

| 

Problemi AutoCAD con Nvidia GT 540M

Ciao, sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, quindi perdonatemi se sbaglio. 

Ho un portatile Acer Aspire 5742 g con scheda grafica come da titolo, cpu i5-480M, e RAM 8 GB. Ho installato autocad 2011, e mi da qualche problema di visualizzazione delle finestre e dei menu quando uso la Grafica Nvidia. Mi spiego: il programma gira regolarmente, ma quando seleziono un comando o lo scelgo da un menu a tendina, quest'ultimo resta visualizzato sulla schermata fino al clik successivo su qualunque altra zona o comando. Altri problemi sorgono con le barre dei menu: quando seleziono una voce (inizio, mod mesh, render), invece di visualizzare subito i comandi relativi, mi mantiene a schermo quelli della voce precedente finchè non passo col puntatore sopra la barra dei comandi, o anche qui fino al click successivo. Ribadisco che l'applicazione funziona al 100%, e anche in maniera piuttosto fluida, a parte ovviamente i suddetti problemi di visualizzazione. Smanettando con le impostazioni della scheda sembra non cambi nulla, disabilitando la grafica nvidia e lasciando gestire il programma dalla grafica integrata alla cpu invece il programma rallenta in po' sia nella rotazione dei modelli che nel rendering, ma la visualizzazione è perfetta. qualcuno sa dirmi se si tratta di un fatto di setup della scheda o del programma, o se magari mi tocca tenermelo e farlo girare su grafica integrata? Grazie 1000 in anticipo a chi vorrà darmi retta!  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.