|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Cosa scegliere?
Salve! mi scuso per non essermi presentato ma non ho trovato la sezione per farlo...
vengo a chiedervi aiuto disperatamente perchè devo acquistare un notebook... Utilizzi: navigare su internet,giocare,grafica caratteristiche che dovrebbe avere: schermo 15.6'' HD Led intel core i5 4 gb ram HD qualsiasi scheda video Ati 5650 o nvidia Geforce 330m (1gb dedicata) costo massimo circa 650€... ho trovato un acer: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 ma leggendo sul web molti dicono che gli acer sono da evitare... HP : http://www.euronics.it/acquistaonlin...102010053.html io avrei preferito un asus perchè sugli asus ho un ulteriore sconto... Voi cosa mi consigliate?? se avete altri notebook da proporre ve ne sarà grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vai sul sito della dell e ti personalizzi l'xps 15 come più ti piace, anche io ci sto pensando, con le cose che dici tu riesci a prenderlo a 699 con scheda video nvidia 525 da 1gb. (monta processori di seconda generazione rispetto ai modelli che hai segnalato tu)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille pako80 dell aiuto! finalmente qualcuno! xD
credo sia un ottima idea....ma la scheda video da te citata e migiore di quelle citate da me? scusa la mia ignoranza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Rispetto alla ati 5650 trovai un articolo in cui si spiegava che la nvidia 540 da 2 gb(che puoi montare sul dell aggiungendo altri 80 €) era superiore alla 5650, pero ci vorrebbe qualcuno di più esperto con la voglia di rispondere per sapere le altre come si posizionano...non ne so molto più di te mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Monza
|
Quote:
per gioco/grafica la nvidia 330 è assolutamente inadatta. La 5650 è un buon compromesso prezzo/prestazioni e ti permette di giocare abbastanza bene alla maggior parte dei titoli (di certo non potrai giocare a crysis con dettagli al max ![]() E si, la gt 540 è leggermente superiore alla 5650 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Si, quoto. Con 670 euro ti porti a casa un XPS 15 con la nVidia 540 e un i3 SB...l'ideale sarebbe un i5 perchè così sarebbe più bilanciato ma sono 100 euri in più mi pare.....altrimenti si trovano anche Acer/Hp con la 540 e i5 sui 650 euro, ma chiaramente non è la qualità Dell....in ogni caso io punterei su questa GPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma dell costa... ho fatto un preventivo "trattenendomi" mi è uscito + di 700€...quindi assolutamente escluso...avessi tutti 'sti soldi...xD
ma a questo punto meglio acer o HP? se sono allo stesso livello conviene acer...costa di meno con gli stessi componenti...però non ha l estetica degli HP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ok...allora andrò su HP..ho già qualche idea...come postato sopra.... il pavilion dv6-3150el mi piace molto e anche come hardware è buono ed e adatto alle mie esigenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Secondo voi è meglio aspettare e comprare un processore di seconda generazione o un i5-480m va anche bene per l utilizzo che devo fare?
inoltre al MW ho trovato un toshiba (http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504) a 499€ pensate che a giugno da MW ci saranno offerte migliori? a me sembra già un ottima offerta anche per quello che si dice sui toshiba.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
il prezzo di quel toshiba secondo me è buono. il mio notebook è quasi uguale a quello che hai trovato da mw e mi ci trovo benissimo (una pecca l'audio molto basso)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
grazie mille a tutti! un ultimo domanda...
se io compro online da MW in caso di difetti o rotture ho la stessa assistenza di un prodotto comprato al negozio? in quanto tempo lo consegnano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
nessuno mi aiuta??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ordinato stamattina Toshiba satellite l655-1JN a 499€ da MW... dovrebbe arrivare giovedì o venerdì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.