|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
[MILANO + Sped] Vendo Scheda Madre Gigabyte, Phenom II, Dissipatore CPU multisocket
Vendo:
Gigabyte MA-770A-UD3P ![]() CARATTERISTICHE (dal sito Gigabyte): - AMD 770 e SB710 - Socket AM3 - Supporto per Phenom II/ Ahtlon II fino a 140W - Supporto AMD Phenom II X6 - Supporto DDR3 1666+ in Dual Channel, anche con ECC - PCI-Ex 16x 2.0 - SATA2 con RAID - Gigabit Ethernet - Dual BIOS - Ultra Durable 3 Technology - Advanced 8+2 phase CPU VRM power design for AMD high-TDP 140W CPU support - High Definition Audio 8 channel - Formato ATX Link al sito Gigabyte: http://it.gigabyte.com/products/page..._10/advantage/ Acquistata quasi 2 anni fa presso e-key, dovrebbe avere ancora circa due mesi di garanzia perchè l'ho acquistata in estate 2009. Appena posso verifico. L'ho usata con il Phenom II in vendita in questo thread poi l'ho messa da parte ma da allora non ho più avuto modo di usarla. Nonostante abbia due anni l'ho utilizzata per meno di un'anno, è quasi nuova. E' in vendita nella sua scatola originale con manuale, CD e cavetteria varia. VENDUTA ad alekia AMD Phenom II X3 720 BE ![]() CARATTERISTICHE: - 45nm - 3 Core - 2,8GHz - 6MB cache L3 - Socket AM3 - Versione Black Edition Vendo nel package originale con dissipatore di serie che credo di non aver mai usato. Acquistato presso e-key assieme alla scheda madre venduta in questo thread. A quasi 2 anni di vita. Attualmente montato sul PC da cui sto scrivendo, il PC1 in firma. Per la garanzia vale lo stesso discorso della scheda madre. VENDUTO ad alekia Zalman 9500A LED CARATTERISTICHE: ![]() - In rame - heat-pipe - Ventola regolabile tramite scheda madre oppure tramite selettore manuale in dotazione - Supporto multisocket tramite adattatori in dotazione: AM2+, AM3, LGA775 Aquistato presso Next H&S un po' di tempo fa per dissipare un Intel e4300. Non ricordo esattamente quando l'ho acquistato, cmq era circa un anno dopo l'uscita dell'Intel e4300. Usato su diversi processori quali Intel C2D e4300, Intel C2D e8400, Intel C2D e8500 e in ultimo AMD Phenom II X3 720 con ottimi risultati. In questo momento è ancora in funzione, lo sostituisco per passare ad un sistema di raffreddamento più importante. I socket supportati sono più di quelli elencati, se a qualcuno interessa un altro socket basta che me lo chieda e faccio subito una verifica. Lo vendo nella confezione originale con tutti gli adattatori per i vari socket supportati e il selettore manuale per la ventola. Attenzione: Il selettore l'avevo incollato con il biadesivo sul retro del case, ci sono ancora dei residui di colla. Lo dico nel caso possa dar fastidio a qualcuno. VENDUTO ad alekia SCONTO DEL 10% E PRIORITA' A CHI ACQUISTA L'INTERO BLOCCO SCONTO DEL 5% E PRIORITA' SUPERIORE (ma inferiore al blocco completo) A CHI ACQUISTA MB+CPU SCONTO DEL 5% E PRIORITA' SUPERIORE (ma inferiore al blocco completo) A CHI ACQUISTA MB+DISSIPATORE REGOLE DI VENDITA: - Rispettare il regolamento del mercatino - Scambio a mano e spedizione con la stessa precedenza SPEDIZIONE E SPESE - A carico dell'acquirente - Spedizione tramite le poste italiane secondo le modalità scelte dall'aquirente (garanzia, velocità di recapito, pacco delle poste con i sigilli ecc...) - Per scambio a mano ci si accorda successivamente sul luogo METODO DI PAGAMENTO - Anticipato o al momento della consegna in caso di scambio a mano - Tramite Bonifico Bancario o Paypal per spedizione - In contanti per scambio a mano - Esiste anche la possibilità di contrassegno ma è costosa e non ho mai utilizzato questo metodo - No ricarica PostePay CONSIGLIO: Nelle mie trattative passate con spedizione si sono rivelati migliori la spedizione in PaccoCelere3 e il pagamento tramite PayPal. Per PayPal non serve avere un conto, basta una carta di credito. Vi fornisco la mail e da lì avviene la transazione. E' molto veloce, il bonifico impiega di norma 5 giorni per arrivare e costa. Ciao a tutti! ![]() EDIT: Per mettersi in coda usare ESCLUSIVAMENTE il post in questa discussione. I PVT e le trattative private non sono ammesse dal regolamento del mercatino. ![]() ----------------------------------------------------- VENDITA CONCLUSA Ultima modifica di birmarco : 02-05-2011 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Coda mobo+cpu a 100€ spediti.
La mobo è compatibile am3+? Sei interessato a scambi?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Per lo scambio, visto che sto facendo un upgrade accetto: - DDR3 2*2GB 1600MHz 1,5v di buona marca, possibilmente G.Skill - Phenom II X6 1090T/1100T - Seagate Barracuda 750GB 7200rpm piuttosto "nuovo" anche se per questo scambio a mano altrimenti non sopravvive alle poste... - Noctua D14 EDIT: Dimenticavo! La mobo è nativa socket AM3 e non è AM3+, è su NB 770 e a quanto mi risulta il supporto dei NB 770 a Bulldozer è dato a poche schede. Questa supporta anche le CPU a 140W quindi potrebbero aver anche esteso la compatibilità ma sinceramente non lo so. Poi sono sempre dichiarazioni dei produttori e non di AMD... rimane tutto un po' incognito Ultima modifica di birmarco : 27-04-2011 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
coda cpu a mano milano
intanto mi informo sulla compatibilità ciao ---edit--- ![]() Ultima modifica di ryan78 : 27-04-2011 alle 23:17. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
me lo tieni "bloccato" il procio un paio di giorni? tento di vendere il mio, è ancora in garanzia?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ---------------------------------------------------------- Ci sarebbe in coda anche l'utente alekia per tutto il blocco... in attesa che confermi la coda con un post. Se conferma ha lui la precedenza di vendita in quanto acquista in blocco. Ultima modifica di birmarco : 28-04-2011 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io aspetto, come da pm, comunicazione sicura della rev della mobo.
Se rev 3.1, quindi compatibile am3+, confermo la coda, altrimenti, visto che comunque mi è stato detto che lo saprò stasera, mi prendo il pomeriggio per pensarmela bene ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda mobo a mano con sconticino di 5€.
fammi sapere se è ancora disponibile
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facciamo così, io sto cercando una mobo compatibile am3+ proprio per non perdere la possibilità di aggiornamento nel prossimo futuro, tu quindi vai avanti con le code eventualmente. Se nel giro di qualche giorno non trovo quel che cerco ad un prezzo onesto, e tu hai ancora tutto disponibile, anche se non te lo auguro, mi rimetto in coda. Grazie per la pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Coda per la Mobo a 35€ spedita in Raccomandata...
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
avresti anche un paio di ram da abbinarci?
intanto mi accodo per mobo + cpu a manina, how much?
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Figurati! ![]() ![]() La raccomandata per una MB non si può fare... ![]() il 25% di sconto è un po' tanto... Quote:
![]() CPU+MB 100€ - 5% = 95€ ![]() Se prendi anche il dissi te lo do con 10€ di più ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a quanto puoi farmi la mobo spedita allora?
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Facciamo 45€?
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perchè a 47€ come me la spedisci?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.