Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2011, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ter_36249.html

Con la rinnovata gamma X-Series Sitecom propone un approccio cloud based che migliora la sicurezza nella navigazione domestica e d'ufficio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:08   #2
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Riguardo alla considerazione finale la condivido, utilizzo su FF 4 il plugin AdBlock però per questo sito e per altri siti di informazione gratuita li ho messi nella Whitelist e visualizzo i banner pubblicitari.
Potrei essere interessato al modello X2, la Sitecom con i router come se la cava? Marca economica e di qualità o soltanto economica?
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:20   #3
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Mah, ne ho di prodotti Sitecom (1 router con penna wifi inclusa, 1 range extender (a cui ho sostituito le 2 antenne da 3 db con delle sitecom da 10 db ciascuna guadagnando 0 db), 1 print server, 1 altra penna wifi) e seguendo alla lettere le guide stile Ikea non sono mai arrivato da nessuna parte. Solo leggendo i manuali (in inglese) e soprattutto smanettando nei menù ne sono venuto a capo. Per non parlare poi di funzioni che sul manuale vengono riportate e nel prodotto non esistono vedi funzione WDS sul router WL-304. O funzioni che spariscono man mano che si aggiornano i firmware. Esempio: nel WL-304 passando dal firmware 0.88 al 0.91 si perde la possibilità di vedere il Noise Margin della connessione. Altra curiosità il router WL-322 è identico al WL-304 cambia solo la plastica esterna e i firmware sono perfettamente intercambiabili. Se poi vi fate un giro su questo thread vi passa la fantasia di comprare i prodotti di questa marca http://www.hwupgrade.it/forum/showth...143929&page=70

In conclusione sono solo dei rimarchiatori di roba cinese, rivolgetevi ad altro.

Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 08-04-2011 alle 14:10.
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:30   #4
wal7er
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Per carità! Mai più prodotti sitecom.
Ho avuto la malaugurata idea di comprare il wl-346: sono riusciti a introdurre incompatibilità con sistemi non microsoft nella connessione wireless. Non so il perchè (mi sono fatto un giro sulla lista proprio nel forum di hardware upgrade ma non ho trovato soluzioni). Per farla breve ho problemi di connessione con i-pod e portatile con linux opensuse. La prossima volta spederò 10 euri in più ma la mia scelta sarà d-link o netgear.
wal7er è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:53   #5
DonFrignolo
Member

L'Avatar di DonFrignolo

Iscritto dal: Nov 2009
l'unica cosa che mi piace è la gigabit integrata.... cmq quoto mai più prodotti sitecom......
ti fanno dannare l'anima per farli funzionare.
Molto meglio netgear, mai avuto problemi, nemmeno con prodotti di fascia bassa.
DonFrignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:59   #6
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
se prorprio uno vuole risparmiare, molto meglio tplink
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:04   #7
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Assolutamente contrario ai sitecom. Non perchè non funzionino ma perchè di fronte ad un utilizzo un briciolo più professionale barcollano. Inoltre, quando sbagliano qualcosa prima di farla funzionare ne passa. Tutt'ora possiedo un WL-322. Dapprima non funzionava la WPA2 ne il DDNS, successivamente hanno rilasciato un firmware in beta e hanno fatto ancora più danno, dopo l'hanno corretto... e... dopo un anno buono sono riuscito a far funzionare WPA2 e a disinstallare il programma di sync per il DDNS dal pc.

Assolutamente sconsigliati come politiche aziendali... a meno che non vogliate farvi del male. Anzi... qualcuno è interessato al mio WL-322? Vorrei passare ad un router serio.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:25   #8
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Guarda Corsini, giusto perché l'hai tirato fuori tu il discorso sugli AD, mi sento di ribattere, perché altrimenti me ne starei stato zitto.
Tutto quello che dici è teoricamente giusto e bello, ma queste soluzioni di AD blocking non sarebbero diventate tanto popolari se i siti "gratuiti che basano il loro business sull'advertising" non avessero perso ogni misura e non avessero permesso l'avvento di pesti bubboniche quali:
popup;
malware autoinstallanti;
gif a rischio epilessia;
banners camuffati da avvisi di sistema, pulsanti e simili;
avvisi sonori o musichette;
e ultimo ma non meno grave, banners flash a tutto schermo.

Voi sicuramente non potete portare addosso il candido manto delle vergini illibate, giacché più di una volta avete avvallato simili nefandezze. Le quali trattano i vostri visitatori non come clienti, ma come merce di vendita per i clienti veri, gli advertiser.
Tu dici che i siti non sopravviverebbero senza AD; io dico che non sopravvivereste senza utenti. Che manchi un modello di business alternativo è opinabile; il modello c'è ed è quello del contenuto a pagamento (per quanto possa essere migliorabile). Purtroppo però è una strada molto più difficoltosa in quanto, poiché il visitatore diventa cliente, può mettere in discussione il valore qualitativo del servizio acquistato. Senza stare a scomodare The Daily, un esperimento analogo è stato provato da Punto Informatico (con l'offerta PI NoAd), da me sottoscritto e dismesso nell'arco di pochi mesi in conseguenza del declino qualitativo della testata.

Poi c'è anche da fare una considerazione sul fatto che non è corretto che il business dell'editoria digitale, e nel merito del mondo dei siti di reviews di tecnologia, addossare solo all'utenza l'onere di mantenere il sito. Dal momento che generate indotto nel confronto dei produttori di hw e sw, i quali venderebbero molto meno senza un sito come il vostro che offre all'utenza modi nuovi di rapportarsi alla tecnologia. Resta il difficile compito di equilibrare l'advertising, inteso anche come forma di finanziamento che i produttori vi concedono per permettervi di rendere i loro prodotti utili e interessanti a noi potenziali acquirenti, e la vendita di "finestre di visibilità" a scapito di ogni considerazione etica, pratica e di fruibilità del sito da parte di noi utenti.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:34   #9
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Mamma mia sitecom, l'unico prodotto che funziona veramente è il vecchio WL-174! Poi basta per l'amor del cielo.. Avevo comprato un router della serie precedente, 100€, WL-348.... Zero personalizzazioni a livello di impostazioni, sembrava un router telecom bloccato! Poi dopo 3 mesi è morto, non andava più il modem.. e quando andava mi dava un attenuazione fissa a 46dB, quando gli altri router stavano a 30dB....

Fate voi...
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 14:06   #10
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
...
Tutto quello che dici è teoricamente giusto e bello, ma queste soluzioni di AD blocking non sarebbero diventate tanto popolari se i siti "gratuiti che basano il loro business sull'advertising" non avessero perso ogni misura e non avessero permesso l'avvento di pesti bubboniche quali:
popup;
malware autoinstallanti;
gif a rischio epilessia;
banners camuffati da avvisi di sistema, pulsanti e simili;
avvisi sonori o musichette;
e ultimo ma non meno grave, banners flash a tutto schermo.
Mi fa piacere che tu concordi con quanto scritto, che in effetti rappresenta la teoria delle cose. La pratica è fatta anche di quello che tu elenchi, ma c'è un punto sul quale mi permetto di dissentire.
Da come scrivi sembra che la presenza di questi formati invasivi sia solo legata alla scelta da parte dei gestori dei siti, alla ricerca di maggiori revenues. La pratica, invece, è che molto spesso questi strumenti vengono di fatto imposti da chi lo spazio pubblicitario lo richiede, secondo logiche che tu con comprendi e che se ti può consolare non comprendo anche io.

Potrai obiettare che in ultima analisi è il gestore del sito a scegliere quell che viene esposto o meno, e nuovamente in teoria hai ragione. In pratica, però, chi gestisce un sito si trova di fronte alla scelta tra
a) accettare una campagna che considera potenzialmente fastidiosa per gli utenti, per tutti o per alcuni degli strumenti utilizzati
b) rifiutare gli strumenti, con il rischio che questo implichi la cancellazione di tutta la campagna.

Se il tuo modello di business è legato al solo mercato pubblicitario per la parte ricavi (e di questo parlo dopo, dato che tocchi questo tema) la scelta è molto difficile, credo te ne renderai facilmente conto. Spesso si cerca il miglior compromesso tra l'esigenza di poter generare fatturato che copra i costi e il non voler utilizzare strumenti che in primo luogo si considerano invasivi, o su questi cercare di fissare dei paletti molto rigidi (tipo: limite di una visualizzazione per utente ogni 24 ore)

Quote:
Voi sicuramente non potete portare addosso il candido manto delle vergini illibate, giacché più di una volta avete avvallato simili nefandezze. Le quali trattano i vostri visitatori non come clienti, ma come merce di vendita per i clienti veri, gli advertiser.
Mi auguro di non aver mai dato l'impressione di pensare di essere una vergine illibata; lo sarei penso per bruttezza, non per scelta
Abbiamo avuto nella nostra storia, e non posso dire non ne avremo in futuro, formati invasivi. Potrei aggiungere che questi sono sempre stati utilizzati per richieste di chi per nostro conto, e non parto del nostro reparto commerciale interno, vende pubblicità sempre incontrando resistenze da parte nostra. Alla fine però la scelta di pubblicare è stata nostra, e su questo voglio essere molto chiaro. Ritorniamo a quanto ho scritto prima: si cerca un compromesso che può non accontentare nessuno, nonostante il fine sia proprio quello di mettere d'accordo tutti.

Quote:
Tu dici che i siti non sopravviverebbero senza AD; io dico che non sopravvivereste senza utenti.
Un sito che ha come modello di business quello editoriale puro, cioè fornire informazione gratuita, ha come fonte di revenue diretta la sola pubblicità. Senza questa non funziona. Alla stessa stregua il sito più bello del mondo, con inserzionisti incredibili ma senza utenti non ha senso. Se devo spiegare il perchè non ha utenti la risposta è semplice: evidentemente non fornisce un servizio (editoriale) adeguato.

Quote:
Che manchi un modello di business alternativo è opinabile; il modello c'è ed è quello del contenuto a pagamento (per quanto possa essere migliorabile).
Questo modello si applica sicuramente al web, ma solo a casi ben specifici. Il comperare l'accesso ai contenuti è legato alla difficoltà con la quale questi possono venir ottenuti gratuitamente nello stesso intervallo di tempo (esempio: le quotazioni in borsa) e a quanto questi sono esclusivi per loro natura. Non vedo nell'editoria legata alla tecnologia, e soprattutto negli ambiti che noi trattiamo, un modello alternativo a quello editoriale puro.

Quote:
Purtroppo però è una strada molto più difficoltosa in quanto, poiché il visitatore diventa cliente, può mettere in discussione il valore qualitativo del servizio acquistato)
vero quello che scrivi, ma questo è altrettanto vero anche senza pagamento di un accesso. L'utente mette in discussione il valore qualitativo semplicemente non leggendo più un sito. Hai del resto scritto tu prima, e su questo concordo, che sono (anche) gli utenti a fare un sito.

Quote:
Senza stare a scomodare The Daily, un esperimento analogo è stato provato da Punto Informatico (con l'offerta PI NoAd), da me sottoscritto e dismesso nell'arco di pochi mesi in conseguenza del declino qualitativo della testata.
Se non ricordo male, ma posso sbagliarmi, quella proposta prevedeva un canone di periodo in cambio del quale si leggevano contenuti senza banner. Se mi passi l'immagine, un ad-block a pagamento. In tutta onestà se dovessi chiedere un canone di accesso per utenti "premium" darei loro ben altro che questo, un servizio in più che gratuitamente non potrebbero avere e che giustificherebbe un costo fisso.

Quote:
Poi c'è anche da fare una considerazione sul fatto che non è corretto che il business dell'editoria digitale, e nel merito del mondo dei siti di reviews di tecnologia, addossare solo all'utenza l'onere di mantenere il sito.
Alt: l'onere, se ce l'ha qualcuno, è di chi gestisce e amministra il sito. Come questo avviene è con il connubio tra utenza (più alta è, meglio è) che ha diretta correlazione con l'adv (nuovamente, più è maggiori sono i ricavi).
L'utente entra all'interno di questo rapporto, è ovvio, ma che un sito sia di successo o meno non dipende solo ed esclusivamente da lui.

Quote:
Dal momento che generate indotto nel confronto dei produttori di hw e sw, i quali venderebbero molto meno senza un sito come il vostro che offre all'utenza modi nuovi di rapportarsi alla tecnologia. Resta il difficile compito di equilibrare l'advertising, inteso anche come forma di finanziamento che i produttori vi concedono per permettervi di rendere i loro prodotti utili e interessanti a noi potenziali acquirenti, e la vendita di "finestre di visibilità" a scapito di ogni considerazione etica, pratica e di fruibilità del sito da parte di noi utenti.
Qui tocchi un tema a mio avviso molto interessante, che reputo onestamente molto più scottante degli strumenti pubblicitari più o meno invasivi. Dici bene quando affermi che chi produce e commercializza hardware trova in realtà editoriali sulla tecnologia una grande vetrina per i propri affari, e che pertanto sarebbe giusto che queste realtà in un qualche modo supportassero i siti web.

Questo avviene, in due forme:

1) acquisto di advertising
2) fornitura di prodotti in prova

Entrambe sono molto chiare da comprendere. Quello che un utente non può sapere è quanto un operatore di settore può cercare, e quanto riesce in questo, di influenzare la visibilitò di un proprio prodotto sulle pagine di un sito. Questo accade quando un prodotto viene inviato magari in conto omaggio, così che chi lo testa se lo possa tenere e rivendere; oppure quando "un prodotto deve uscire bene dalla recensione, dai: abbiamo appena sottoscritto un contratto con banner" e via discorrendo.

Domandati, ad esempio, perché alcune realtà siano così fortunate da provare sempre e solo prodotti che vanno benissimo e che sono esenti da difetti di rilievo. Domandati perché, ad esempio, la stragrande maggioranza dei videogiochi recensiti ottiene punteggi elevatissimi, salvo avere poi critiche feroci da parte degli utenti che li acquistano e li usano.
Domandati perché su alcuni siti vi siano solo recensioni di prodotti di inserzionisti pubblicitari, ed altri vengano bellamente scartati (nonostante i sample siano accessibili senza problemi).

Questo, a mio avviso (e faccio questo mestiere da quasi 14 anni), è la vera piaga del settore e a sensazione è ancora più infetta in Italia che in altre nazioni.
Old 08-04-2011, 15:08   #11
genesi86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi come sono i linksys by cisco? C'è un amico che mi vuole passare un wrt 110 che ha comprato 3 anni fa', è un normale router classe G. Funziona perfettamente con il p2p e mi chiede 15€.... è buono?

http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WRT110
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 16:39   #12
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Ho 2 pennette usb wi-fi loro e funzionano nonostante ci siano da mettere necessariamente i driver (sbagliati) da cd.
Sono molto più soddisfatto dei miei router tp-link.

Mi chiedo perchè non si diffonda di più deb-wrt piuttosto...
Ha un immenso potenziale!

Riguardo la questione degli ad al momento sono necessari, quelli con la musica fastidiosissimi (che poi non mi rimandano a prodotti ma a giochi gratuiti generalmente D: ), il resto li sopporto senza troppo peso.
Su un cellulare però valuterei la possibilità di bloccarli.

@Paolo, ultimo pezzo
Il bello di questo ecosistema è che generalmente gli utenti notano le nefandezze.
Il brutto è che dopo che compare un eroe dietro lui si aggregano sempre altri milioni..
La gente è sempre pronta a criticare.

Tipo Dragon Age 2, che pur avendo voti bassissimi dagli utenti e alti dalle recensioni vende bene.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 16:52   #13
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Non voglio entrare in merito alla discussione, lunga e complicata... ma...

Se le testate (qualunque testata) accettasse come modello di business la sovvenzione diretta da parte dei produttori... dubito fortemente che i commenti poco lusinghieri nei confronti di sitecom presenti in questo post avrebbero vita breve.

Se sitecom paga... non è ammissibile poter leggere sotto l'articolo questa sfilza di utenti insoddisfatti. Ciò rende a mio avviso un ipotetico business legato al produttore decisamente inadeguato perchè obbligherebbe la testata a diventare di parte senza via di fuga alcuna.

Che l'ADV venga... se è invasiva spallucce... posso solo sperare che a fronte di un eccessiva invasività dell'ADV la testata SPREMA VIA IL SANGUE al richiedente... (a noi porta fastidio, se la volete ve la diamo ma PAGATE I FASTIDI) ... e che questo sangue quantomeno ricada sul mantenimento e/o miglioramento del servizio.

key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 20:19   #14
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Mio giudizio in diversi anni:

Buoni: D-Link, TP-Link, Linksys

Cattivi: Digicom, non si connettono in wifi alcuni dispositivi, manco ad aggiornare il FW, Digicom ha un segnale wifi scarso, dietro una parete era già impossibile connettersi.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 22:10   #15
satomiz
Member

L'Avatar di satomiz

Iscritto dal: May 2010
Tra quelli commerciali TPLINK sempre e comunque. Non ci sono netgear Linksys o dlink che reggano.
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:04   #16
panaboy
Member

Iscritto dal: Nov 2006
io mi sono sempre trovato bene con il router sitecom e l'installazione è davvero semplice.
panaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:31   #17
wal7er
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da panaboy Guarda i messaggi
io mi sono sempre trovato bene con il router sitecom e l'installazione è davvero semplice.
Allora ti vendo il mio wl-346!
wal7er è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 15:53   #18
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Io mi voglio infilare nel discorso per dire che periodicamente provo a stoppare adblock ma ogni volta devo rimetterlo... è mai possibile che mentre ascolto un po di musica e leggo hwupgrade mi devo sentire i gong, i gingle e le offerte? Per me è intollerabile... ammetto pure la pubblicità in flash ma l'audio stridulo e i motivetti deficenti no!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 14:33   #19
Elgabro
Bannato

L'Avatar di Elgabro

Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
mi dispiace per Corsini and co, ma finche' la pubblicità continuerà ad essere così invasiva il mio adblock in modo terminator non me lo leva nessuno
Elgabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 15:53   #20
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Io mi voglio infilare nel discorso per dire che periodicamente provo a stoppare adblock ma ogni volta devo rimetterlo... è mai possibile che mentre ascolto un po di musica e leggo hwupgrade mi devo sentire i gong, i gingle e le offerte? Per me è intollerabile... ammetto pure la pubblicità in flash ma l'audio stridulo e i motivetti deficenti no!
idem con patate.... ecco dà dove veniva la musica quando passava il cursore , sulla pubblicità
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian