|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ipad o ipad2??
Ho visto ora che sono calati i prezzi dell'ipad.......
ora dico... conviene attendere il nuovo o no? Volevo prendere un 32 giga 3g... e ora costa 599 euro...... il nuovo sarà a 700 sicuri.... Bah... vedremo le prime impressioni del nuovo appena qualcuno lo avrà in mano...! PS: mooooolto allettante il 16 giga 3g... 499 e te lo porti a casa...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
secondo me l'unico affare è il modello 16 GB wifi. ne ho ordinato uno per fare un regalo.
dipende dalle tue esigenze, io comprerò il 2 appena esce.. l'uno lo uso come fermacarte.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in effetti viste le "mirabilanti" novità dell' ipad2....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq pensandoci bene... o ci si prende il vecchio 16 gb solo wifi o la convenienza non è enorme secondo me... ci penserò bene...
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
direi che oramai dato il keynote di ieri (su un nuovo) per la differenza di prezzo non stiamo neanche a parlarne...
IPAD2
![]() |
#9 |
Senior Member
|
costa come il nuovo...... meglio il nuovo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ipad 2 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
avete visto che caratteristiche tecniche!! processore dual core!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se il budget è più alto secondo me conviene rinunciare a un po' di storage ma prendere il 2 invece del modello vecchio, oppure rinunciare al 3G. io se lo compro prendo il wi-fi only tanto con iOS 4.3 c'è l'hotspot da iphone, inutile farmi due tariffe dati per le poche volte che userei iPad in giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pensare che ho venduto il mio 32 3g a 529 nemmeno 5 giorni fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Comunque per pochi istanti c'erano i 16Gb ricondizionati a 330 euro circa... che prezzaccio... se presentano un ipad all'anno quasi quasi rimango indietro di una generazione, mi compro il 16 a 330, fra un anno lo rivendo a 200/250 e compro il 2. Così ho il mio ipad seminuovo per 100 euri l'anno, eheheheh!
A proposito, visti questi 329 refurbished e visto che in massa venderanno gli "1" forse con 250/280 euri ci si porta a casa un ipad (considerando i 330 del "nuovo" non lo pagherei di più")
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Anche io sto vendendo il mio nel mercatino ad un prezzo da URLO calcolando che e' imballato e confezionato...
comunque per rimanere in tema, io direi che coloro che ne vogliono comprare uno ora dalle buone caratteristiche si ritrovano un mercato molto ma molto favorevole! ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma secondo me a chi non serve facetime e non andrebbe in giro a fare video con l'iPad 2 e vorrebbe usare tutte le app "normali" senza giocarci esclusivamente conviene prendersi un buon iPad UNO e cono gli stessi soldi avere uno di capacità maggiore e con il 3G, rispetto ad un iPad 2 con tutte le novità ma magari senza hsdpa e senza molto spazio onboard (a parità di prezzo)
lo so... sono di parte (visto che sto svendendo il mio nel mercatino) ma penso che la cosa sia abbastanza veritiera! già il primo modello è ancora anni luce tecnologicamente e dal punto di vista delle apps rispetto alla concorrenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mah, io sono tentato da un bel 16gb lissio per utilizzo casalingo, da lasciare in giro per consultazione sporadica del web e mail, pdfs, ecc....
Peccato che come al solito chi vende Apple sia fuori da ogni logica... Un ipad USATO, e di 6 mesi è usato non potete venderlo a prezzi superiori ad un refurbished che è a tutti gli effetti un nuovo ma addirittura anche al prezzo del nuovo non refurbished... credo che come minimo valga un 20/30% in meno di un refurb... ovvero da 329 se è ottimamente tenuto a con ancora garanzia residua possa valere 280 euri! Voi cosa ne pensate? Poi vabè, ci saranno gli storditi che lo acquisteranno comunque e prezzo rapina... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
è il brutto della tecnologia...se adesso compri l'ipad dopo magari hai un ripensamento per non aver aspettato di acquistare l'ipad 2. Se compri l'ipad 2 arriverà il momento in cui ne uscirà un altro (o qualcosa di simile) e il discorso è lo stesso. Certo che se ogni volta che esce un modello nuovo si corre subito a comprarlo (fortunato chi può) non si smette più di spendere soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io oramai in fotografia ci ho rinunciato a comprare usato (tranne vintage per ovvi motivi) perchè il nuovo scaricando l'IVA mi costa meno il 90% delle volte e con Apple più o meno sta diventando lo stesso... -_-' Potrei fare i soldi solo a vendere sottobanco quello che acquisto fatturato ^^' Ad esempio vedi i famosi prezzi DA URLO!!!11""!!ONE!! di quelli che lo pubblicizzano poco sopra, che euro più euro meno sono gli stessi dell'apple store fatturato.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 06-03-2011 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.