|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Windows 7 e videogiochi
ho intenzione di fare una bella formattazione al mio PC e installare 2 sistemi operativi:
-Windows XP Home Edition 32 bit SP3 -Windows 7 Home Premium 64 bit SP1 avendo usato fino ad oggi solo XP, ed essendo un accanito giocatore, volevo cogliere l'occasione (dell'istallazione di Windows 7) per giocare alcuni titoli utilizzando le DX10, e la mia domanda è: i seguenti giochi hanno qualche problema di incompatibilità con Windows 7 Home Premium 64 bit SP1: -Bioshock -Gears of war -Crysis -Assassin's creed -Crysis Warhead -Bioshock 2 -Battlefield: Bad Company 2 non ho proprio accennato le DX11 per il fatto che la mia scheda video non le supporta: io ho una ATI Radeon HD4890 1GB. PS: spero di aver postato la mia discussione della sezione giusta del forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
male che vada (se esigono le dx 9) possono convivere senza mezzo problema le 2 directx (anche se le 10 possono emulare le 9).
qualsiasi gioco di cui tu abbia da modificarne i files (aggiungere mappe/mods...) è ASSOLUTAMENTE INDICATO ficcarlo FUORI da c:\programmi. C:\vattelapesca è meglio, perchè da Vista in poi c:\programmi è cartella protetta e di sistema, e va toccata "solo con privilegi più alti dell'user", ti uscirebbe l'UAC a ogni pensata. per il resto non vedo neanche il motivo strano di metterci dentro Xp li. buttalo via e tienti Seven. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
quando trovi le differenze tra dx9 e 10 fai un fischio eh.
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dipende dagli effettiniFighi che attivi. durante il gioco online tengo quasi tutto al minimo quindi la differenza è zero. ma... le DX 10 permettono effetti particellari che con le 9 non arrivavano a tanto, ad esempio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.