|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA] Monitor LED HP x23LED 58,4 cm ( 23” ) LED Backlit LCD
PAYPAL ACCETTATO CON ACCORDO!
Vendo come da titolo questo bellssimo monitor Lcd dell'HPmodello X23led 23" LED con contrasto 10.000, mitico nella grafica come led non tradisce, lo vendo causa passaggio a Tv monitor 3d. Ovviamente il prodotto è garantito come in Eccellenti condizioni fisiche che funzionali; Il prodotto è stato acquistato con regolare fattura e garanzia residua 1 anno circa, utilizzato poco, ultraconsigliato nell'utilizzo anche con la Xbox 360 in HDMI o PS3 e con schede video di ultima generazione (tipo Nvidia 560 come la mia), con le quali risulta comportarsi intrambi i casi Eccellentemente senza ombre di scie o colori non vivi etc... Quindi garantisco da appassionato di game e grafica che non vi darà alcun insoddisfazione ;-). =) Unica pecca non ho lo scatolo originale e manuali ma garantisco il Tutto in perfette condizioni con fattura! =) Caratteristiche tecniche: Display size (diagonal) 58,4 cm (23”) Display resolution 1920 x 1080 Pixel pitch 0.265 mm Brightness (typical) 250 cd/m² Contrast ratio 1000:1 static Display viewing angle 170° horizontal; 160° vertical Input signal 1 VGA; 1 DVI-D Color Jack Black Display moving angle Tilt: - 5 degrees to + 20 degrees Physical security Kensington Lock-ready Ports 1 VGA 1 DVI-D Ports 1 VGA; 1 DVI-D Dimensions and weight Product weight 3.3 kg with stand Product dimensions (W x D x H) 56.9 x 3.8 x 35.8 cm Product dimensions with stand (W x D x H) 56.9 x 18.5 x 40.7 cm Power and operating requirements Power requirements Input voltage: 90 to 230 VAC, 50 or 60 Hz Power consumption 30 W maximum, 28 W typical Power consumption (standby) 1 W Operating temperature range 0° C to 40° C Operating humidity range 20 to 80% RH Energy efficiency compliance ENERGY STAR® qualified What's included Warranty Protected by HP, including a 1 year parts and 1 year labor (1/1/0) standard limited warranty. Certain restrictions and exclusions apply. What's in the box DVI Cable and AC Power cable ![]() 166€ comprese di corriere espresso! --------------------------------------------------------------------- -Per qualsiasi domanda inerente al prodotto, metodi di pagamento accettati e spedizioni non esitate a contattarmi; -Pretendo massima serietà al riguardo, i miei feedback dimostrano la mia garanzia al riguardo; -In vendita anche altrove
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 31-03-2011 alle 05:16. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.