|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
non so come fare
Per errore ho installato tre volte seven su una ssd da 128 gb.ero al telefono e davo sempre ok quando mi sono accorto ke avevo solo più 73 gb. Naturalmente il PC è nuovo ed è la prima volta kegli installavo seven.ora io vorrei formattare l'ssd e installare solo una volta seven.ma come fare. Ho bisogno di quale software? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
non hai bisogno di nulla se non del disco di win7,scegli l'installazione personalizzata e poi,quando arrivi alla scelta del disco dove installare il sistema operativo,scegli opzioni unità (avanzate) e da li puoi fare cio che vuoi,creare una partizione,formattare etc.
una volta eseguita la formattazione,tutto procederà automaticamente. ecco come si presenta la schermata per la formattazione del disco: ![]() l'immagine è stata presa dal sito di Aranzulla.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se poi vuoi fare una formattazione completa invece di quella veloce, proprio quando ti trovi come da immagine postata > http://www.rigenerasystem.com/blog/f...ione-di-win-7/
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ok risolto grazie..non avevo visto l'opzione formatta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Risolto bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.