|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Scelta cuffie Wireless!
Ragazzi mi servirebbe un consiglio sulla scelta di un paio di cuffie wireless, vi illustro la situazione.
Ho collegato l'xbox attraverso il cavo hdmi del monitore del pc, il monitor ha un'uscita (il jack) al quale ho collegato le cuffie classiche che uso con il pc. Ora volendo allontarmi di qualche metro per giocare con l'xbox (spaparanzato sul letto Vorrei che fossero di buona qualità, quelle che coprono tutto l'orecchio in sostanza. Attualmente utilizzo le creative fatality che non sono male, vorrei qualcosa di simile ma appunto senza cavo (queste le lascio collegate al pc) Vorrei stare attorno ad una cifra di 60€ (magari spedizione compresa) o inferiore... Avete qualcosa da consigliarmi? Se può servire il monitor al quale le collegherò è il seguente: LG W2453V
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.