|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cambio HDD e Win non è più valido!
Per provare il ripristino del sistema operativo ho creato una copia del sistema con Ghost su un'altro HDD.
Dopo aver sostituito l'HDD originale con la copia (ovviamente il sistema operativo è regolarmente licenziato con il notebook) Win parte, poi chiede di riavviare la macchina e, una volta fatto il riavvio, appare la scritta che la copia di Windows in uso non è originale. Come è possibile?, non posso cambiare l'hard disk? Devo per forza usare i "vecchi" metodi? perchè bisogna inventarsi metodologie dopo avere regolarmente acquistato un prodotto? Oppure, può anche essere (hai visto mai!), ho sbagliato qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In effetti può capitare, sebbene non capiti frequentemente per fortuna, probabilmente nel tuo caso essendo un pc oem cambiando HW si è creato il problema, contatta il supporto della tua marca pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Se ricordo bene, l'hard disk è uno dei componenti il cui cambio è "tollerato" dalla licenza OEM. Al più bisogna rifare l'attivazione. Dovrebbe essere possibile anche online senza ostacoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.