|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_35751.html
Tramite un comunicato ufficiale diffuso nella giornata di ieri, Motorola ha annunciato il lancio sul mercato italiano di Milestone 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
politica meschina, quella di motorola.
Non fornire gli aggiornamenti, e venderli come "feature" nei prodotti successivi. finche' avranno clienti, buon per loro. Da parte mia avrei volentieri preso un atrix, ma visto l'andazzo mi sa tanto che rimarra' dov'e' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Possibile che non esista nessun smartphone di fascia alta (es. Atrix, Galaxy S II, Optimus Dual) con tastierino qwerty come questo? Spenderei 600 euro senza battere ciglio.
Sarò io all'antica ma, questa moda del touch, mi stà frantumando le pelotas non poco.....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 02-03-2011 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi piace... e non costa un esagerazione
il tastierino ovviamente è un must ![]() dite che ci si può navigare bene come con un desktop? flash, youtube, ecc girano bene? siti criptati?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
politica motorola come quella di Sonyericsson..... veramente ridicoli e da non imitare!!!!
Sotto questo punto di vista Apple e Microsoft sono avanti anni luce!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Mi piaceva il Nokia E7 ma purtroppo costa troppo per quello che offre come hardware (2 generazioni indietro) e sapendo che Symbian è dat per morto dalla stessa Nokia... non so manco io che prendere ![]() ![]() ![]() Sto Milestone non l'avrei preso comunque in quanto è troppo spesso! Mi tengo il mio allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
arrivato tardi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ho provato un po' il Milestone 2 e sinceramente la tastiera fisica è orribile. Menomale che da amante della qwerty fisica ho optato(da mesi) sul T-Mobile G2, che è 10 spanne sopra come qualità della tastiera. Praticamente la qwerty del Milestone 2 restituisce un feedback che di fisico ha ben poco. Sono stato anche al MWC 2011 ed ho potuto provare molti device e credo che la peggior qwerty sia proprio questa del Milestone 2. Proprio strano, anche perchè i motorola come smartphone sono ottimi. Non capisco però come hanno fatto a cannare un aspetto primario, su uno smartphone la cui caratteristica principale è prorio la tastiera fisica.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quindi, l'unica caratteristica che salvava dallo scaffale questo smartphone è pure mediocre
![]() A questo punto, per quel prezzo, Optimus Dual tutta la vita.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Jolanda Di Savoia (Fe)
|
ciao ragazzi, ho un milestone 1 e sto ancora aspettando l aggiornamento a froyo promesso da motorola ma sempre rinviato e poi vedo in vendita praticamente lo stesso telefono con il 2.2...beh cara la mia motorola addio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mi meraviglio come motorola ancora non sia sull'orlo del fallimento ...
Una volta faceba i cellulari piu' piccoli e sottili del mercato e adesso si presenta con sti citofoni immnondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Guarda tu come esistono pensieri diversi, l'unico Android che mi ispira è proprio Motorola Milestone, questo in particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
È il migliore android con tastiera qwerty in commercio. Lasciate perdere desire z o htc g2. Ci sono dei video confronti su siti specializzati e su you tube. Anche se arriva in ritardo rispetto all america è un ottimo smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
...calma, calma...
Ho avuto il Milestone per un anno, e da una settimana ho il Milestone2. Ho giocato 6 mesi con l'Iphone 3G, quando ancora non era multitasking. Motorola si comporta vergognosamente, con l'aggiornamento, sono d'accordo, ma quanto a hardware è fantastico. Solo la reattività di Iphone è imbattibile. Il 2 è DAVVERO un altro pianeta, a parte Froyo, naturalmente. Connessioni, "peso" nel senso di maneggevolezza stabile, e... tastiera impagabile. Precisa. Estremamente feel. Irrinunciabile. Fantastica, non paragonabile a quella dell'1. Ho scritto questo con il Milestone 2. Saluti sparsi e serenità. Alfredo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Ho il Milestone 2 da 3 mesi (import UK), e ne sono molto soddisfatto, per me è il miglior telefono con qwerty fisica e migliora il già ottimo Milestone. Come ricezione non ce n'è per nessun altro android, aspetto questo che sottovalutano quasi tutti i produttori.
Ho avuto modo di provare anche il Desire Z prima di prendere questo, e l'ho trovato peggiore di questo Motorola sia per materiali che per tastiera (per la tastiera è questione di gusti immagino). Al momento comunque per chi vuole un android con qwerty a scorrimento di alto livello, la scelta cade solo su questi due terminali, inutile fare paragoni con gli altri senza tastiera. Idem per lo spessore, non ci sono android full touch + qwerty più sottili di questo Ultima modifica di DOCXP : 03-03-2011 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Come va a livello di durata batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono un felicissimo possessore di Milestone (1), la tastiera fisica non è male, ma ha il difetto di non essere centrata a causa del pad direzionale e quindi bisogna prenderci un po' le misure.
Detto questo è un terminale veramente fenomenale e lo dico da ex possessore di un HTC tyTN2 che era a sua volta un ottimo cellulare a suo tempo. Se avessi la disponibilità economica, e riuscissi a piazzare bene il mio attuale Milestone, non esiterei un istante a passare al Milestone 2, la tastiera è migliorata e più ampia, il processore ha il clock quasi raddoppiato, la RAM è il doppio (512) e la ROM interna è di 8 giga con la possibilità di poi ampliarla con schede microUSB; se non sbaglio (ma non sono comunuqe certo al 100%) lo schermo passa da un LCD con Gorilla Glass ad un SLCD sempre con Gorilla. Se ci aggiungiamo che ha android, non vedo cosa altro si possa desiderare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.