|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consigli connessione da pc fisso ma con possibile trasferimento utente
Sono alla ricerca di una connessione dati flat per navigare e scaricare da un pc fisso. Però fra circa 6 mesi potrei cambiare casa quindi vorrei non ci fossero sovrapprezzi per disdire in questo lasso di tempo. Sono in centro a bologna e a casa non c'è(neanche una) presa del telefono.
Che linea mi consigliate?
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se fra 6 mesi pensi di cambiare casa, lascia perdere e aspetta di avere più chiarezza sul tuo futuro....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
aruba attivabile per 3 mesi e poi rinnovabile di mese in mese
http://adsl.aruba.it/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Aruba sarebbe perfetta se non fosse che devo pagare 90€ subito +12 al mese per l'attivazione e finisce quindi fuori dal mio budget soprattutto considerato di dover lasciare la casa.
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.