|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
4x4x16 philips cerco Firmware
Ciao a tutti
Sono in possesso di un vecchio master come descritto sopra e sotto, ho intenzione di ringiovanirlo un po' per sfruttarlo ancora oggi se e' possibile dato che fa poco o niente, ma non riesco a trovare il Firmware sempre che serva a qualcosa in questo caso. Ho Spulciato da CDR-info e ho beccato questi due : Firmware List for CDRW400 (PCA460RW) v1.0g for PhilipsCDRW400 (PCA460RW) | D/L Mirror - | Flash Utility - Mirror - -------------------------------------------------------------------------------- v1.0f for PhilipsCDRW400 (PCA460RW) | D/L Mirror - | Flash Utility - Mirror - Senza pero' riuscire a "downloadarli". Cercando poi nel sito philips non ho trovato nulla a riguado. Potete aiutarmi nel dirmi se esiste un'aggiornamento e se trovo dei benefici significativi a installarlo ? Qualcuno di voi c'e' la' o la avuto. Grazie. ![]() Ps: :o Mai piu' philips,lo pagato piu' di 400.000 Lire pur non essendo compatibile con Clonecd. ![]()
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao!
Fai una ricerca su www.google.it Io è così che ho trovato il firmware 25 di un philips 8432, perchè non so cosa hanno fatto allaphilips ma tutti download sono vecchi e non funzionano, devi cercarne qualcuno che abbia il download in locale, perchè i link a philips di solito non funzionano!!!!1 Non ti disperare cerca che come ho trovato io troverai tu!!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
www.google.it
Grazie "Tecnico" sei stato molto utile damdomi l'indirizzo web di questo ottimo motore di ricerca molto preciso nella ricerca. (Ho trovato quello che cercavo).
Ps:L'ultima versione del firmware ingloba tutte le atre precedenti oppure ognuna ha caratteristiche diverse, per esempio la ver.1.08 contiene pure la 1.07,1.06 e cosi' via ? Cioe' aggiornando il master con l'ultima versione e' il meglio che possa fare o devo scegliere tra una versione e l'altra qual'e' meglio. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Where is the Link?????
Ciao ho anche io il PCA460RW e non sono mai riuscito ad aggiornargli il firmware così mi ritrovo con un chiodo, che scrive solo su cd-r costosi... ma sui PRINCO ad esempio niente da fare ....
Potresti per favore, mandarmi il link dove hai scaricato l'ultima versione???? devo caricargli anche le versioni precedenti? GRAZIE ULISSE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Where is the Link?????
Ciao ho anche io il PCA460RW e non sono mai riuscito ad aggiornargli il firmware così mi ritrovo con un chiodo, che scrive solo su cd-r costosi... ma sui PRINCO ad esempio niente da fare ....
Potresti per favore, mandarmi il link dove hai scaricato l'ultima versione???? devo caricargli anche le versioni precedenti? GRAZIE ULISSE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il PCA460RW è l'unico master philips con meccanica non proprietaria... in fatti è uno YAMAHA 4/4/16...
E per questo che nel pacchetto di firmware update della philips questo masterizzatore non c'è... sfrutta infatti un programmino di aggiornamento tutto suo (yamaha...) Ai tempi che furono avevo letto anche come aggiornare il firmaware con quello yamaha per farlo diventare uno yamaha a tutti gli effetti!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'ultima ingloba tutto quello delle precedenti versioni vai tranquillo(ma se vuoi/puoi ) scarica anche le altre se ti da problemi torni indietro
![]() Google è un mostro per tante cose...... P.S. verificate quello che ha detto Raven.... chissa che non vi sia utile...
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Originariamente inviato da Ulisss :
Quote:
http://www.cdr.cz/rekordery/philips/CDRW400.htm Forse l'unico che si riesca a scaricare i file, perche' in tutti gli altri provati si bloccano subito dopo l'avvio del download ![]() ![]() ![]() ![]() VERSION CHANGE: 1.0e => 1.0f Zipped file contains: PH2a9127.bin for PCA460RW (ide model) PH2s9127.bin for PCA450RW (scsi model) PH2AUP.exe firmware installer for the IDE model PH2SUP.exe firmware installer for the SCSI model Usage: IDE PH2AUP <firmwarefilename> <target> <bus> i.e. PH2AUP PH2a9127.bin m/s p/s Target: m=master, s=slave Bus: p=primary, s=secondary SCSI PH2SUP <firmwarefilename> <target id> <adapter card id> i.e. PH2SUP PH2s9127.bin 3 0 TargetID : 3 stands for SCSI ID = 3 AdapterCardID : 0 stands for the first SCSI board RELEASE NOTES 1 [SCSI Model Only] Fixed the problem so that the system will not freeze at the BIOS screen upon booting, when using I/O DATA SC-UPCI or SC-UWPCI SCSI cards. 2 [SCSI Model Only] Enabled the installation of Adobe softwares such as PhotoShop and Illustrator in case the drive is using the reader driver of Adaptec TOAST. Infine bisogna tener conto quanto detto da "Raven" : Originariamente inviato da Raven: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://66.39.25.183/firmware/a4410j_e.exe
E' l'ultimo firmware 1.0j disponibile per lo yamaha 4416E... purtroppo non riesco + a trovare nulla riguardo alla procedura per flasharlo sul philips... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() Grazie mille "Raven" Ho visitato bene tutti l'indirizzi che hai postato (alcuni addirittura in Italiano con tanto di guida ![]() ![]() Grazie ancora e Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() Non trovo il seguente file: "A1610F.EXE" o meglio non si riesce a scaricare.Urge suggerimento per upgradarmi definitivamente il master philipsPCA460@Yamaha 4416. ![]() Grazie ![]() Ps: Per "ulisss" l'indirizzo che cerchi e' in questo thread.(L'ottavo post) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: italy
|
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.