|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dear Esther: da mod di HL2 a gioco completo in DD
Da tenere d'occhio questo esperimento a metà fra il gioco e l'escursione: http://multiplayer.it/notizie/85155-...piattaforma=pc
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non conosco il mod in questione.
Ho letto l'articolo e visto il video, poi leggo i commenti alla news e resto ![]() ![]() ![]() Dai commenti sembra un capolavoro annunciato...io per ora ci vedo una grotta ![]() ![]() Io concordo con il tuo giudizio "da tenere d'occhio".
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' da un po' che tenevo d'occhio questo mod e mi ha fatto piacere sapere che verrà distribuito in D.D.
Spero solo che non finisca nel nulla, come altri progetti interessanti annunciati (anche in D.D.), ma che si sono nel tempo persi per strada.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.