|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Giochi a scatti e problemi di sfarfallio.
La mia config e' la seguente:
i7 920 no overclock,6gb ram,Radeon 4870X2. Da un po' lamento un problema di scattosita' nei videogiochi abbinata ad un fastidioso sfarfallio,i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione. Vi linko un video dove si riesce a capire meglio che tipo di problema abbia,il gioco e' medal of honor a 1920x1200: http://www.youtube.com/watch?v=ruKEqp5vyRw Ciao grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mah... dal video si direbbe che è la vga che se ne sta andando... però potrebbe essere solo un problema software... il problema si presenta solo in quel gioco?? Oppure solo con gli ultimi driver, prova a cambiarli...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema si verifica con qualsiasi gioco(con quake live no),al momento sto provando a testare vari driver,anche vecchi,ora ho messo i 10.5.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e la mado**a... 128°C
Diciamo che sono un pelino oltre la media Overclock?? Overvolt?? Lo tieni in un forno?? booh Smonta il dissi, pulisci per bene la vecchia pasta dal dissi e da gpu, ram ecc... poi metti la pasta nuova rimonta e vedi che fa?? A questo punto comunque è solamente un problema di temperature... però a quelle temperature potrebbe danneggiarsi qualcosa con estrema facilità, quindi non la stressare più fino a che non avrai risolto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
MI son portato il pc al lavoro e ho smontato tutta la scheda video,rimosso pasta termica vecchia e messa di nuova,stasera provo e poi faccio sapere.
I dissipatori in rame nel lato da cui prendono aria avevano una parete spessa 2 millimetri di polvere ci credo che scaldasse. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bene, speriamo sia solo la polvere... Poi viste le temperature la vecchia pasta sarà evaporata
A stasera... vediamo se va tutto a dovere...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Tutto risolto,adesso la ventola della vga non va nemmeno al massimo,e la pulizia generale ha reso il pc decisamente piu silenzioso.
Queste le nuove temperature dopo 30 minuti di medal of honor a 1920x1200 dettaglio alto e antialiasing on: ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.