|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aiuto per blocco siti
salve ragazzi,sono nuovo;purtroppo non capisco molto di pc e affini,ma ho un problema:ho windows 7 e google chrome,ma ho un problema:
ho modificato il file host per bloccare l'accesso a alcuni siti,ma,quando digito il sito che ho bloccato in precedenza,se vado nella voce "copia cache"il sito mi si apre lo stesso;esiste una funzione o un programma per far si che proprio non si possa più entrare nel sito da me bloccato?? ho anche l'estensione di chrome "blockit" ma anche se metto il sito,mi si apre lo stesso.Chiedo aiutoGrazie a tutti,in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
un pò di confusione da mettere a posto.
ora io Tirerò a indovinare cosa sia, e dove sia, questa voce "copia cache". Google non è internet. tu stai usando Google Chrome, che è un "browser" per navigare, e intendi usare il file HOST di windows per bloccare l'accesso ad alcuni siti direttamente (reindirizzando le richieste al localhost, 127.0.0.1....). fin li, tutto bene e funziona. MA. questo "copia cache", l'unica voce "copia cache" di cui io abbia notizia è nel motore di ricerca di google sotto ogni voce cercata. beh? non E' il vero sito che vuoi visitare. è una pagina, come dice esattamente la sua descrizione, "copiata" da quello che il BOT di google s'è trovato davanti quando ha indicizzato il sito per permetterti di trovarlo a te. NON ha lo stesso indirizzo della pagina originale... è nei server di google. Quote:
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
addon diche tipo?sapresti aiutarmi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.