|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
[MI-CO + sped] PS3 250GB slim + giochi ultime novità
Causa inutilizzo (ho preso il PC in firma) vendo la mia PS3 slim acquistata questa Primavera, viene venduta con scontrino del GameStop presso cui l'ho acquistata ed è ovviamente in garanzia. La console è in condizioni impeccabili, è stata aggiornata all'ultimo firmware e viene venduta compresa di tutto il contenuto della confezione originale (che non smembro per alcun motivo) e il tastierino da applicare al pad comodo per chattare con gli amici in FL e per non perdere 2 anni ogni volta per scrivere
![]() Vendo anche i seguenti giochi: -FIFA 11 PAL ITA con custodia esclusiva GameStop 30 € RACCOMANDATA COMPRESA -GT5 PAL ITA 40 € RACCOMANDATA COMPRESA -Assassin's Creed Brotherhood (MAI inserito nella console) PAL ITA 40 € RACCOMANDATA COMPRESA La console non la spedisco per cui evitate di mettervi in coda per prenotarvi, la vendo solo ed esclusivamente a mano post prova presso il mio domicilio per accertarvi delle condizioni impeccabili e sullo stato d'utilizzo. Per quanto riguarda i giochi, posso ovviamente spedirli e il prezzo indicato comprende la spedizione in raccomandata NORMALE, per qualsiasi tipo di spedizione diversa da quella indicata la differenza è a carico vostro. Il costo della console più il tastierino è di € 220, altrimenti solo per la console chiedo 200, tastierino a parte 20 €. Regole: -La console non la spedisco -Pagamento console post prova presso mio domicilio in contanti -Spedizione giochi in raccomandata NORMALE compresa -Prezzi non trattabili -Non sono interessato a scambi di nessun tipo -Se avete visto la console in offerta sottocosto o i giochi a 20 € dai siti inglesi, vi prego di astenervi dal postare in questo topic e di approfittare di tali offerte -Code rapide, postate solo se realmente interessati -Offro e chiedo massima serietà Foto dettagliate di PS3 più accessori e dei giochi vi saranno fornite questa sera al mio ritorno a casa dall'ufficio, se avete qualsiasi tipo di domanda sono a vostra disposizione. Materiale in vendita anche altrove. Buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
coda gt5 spedito
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo il metodo di pagamento per i giochi: anticipato PostePay o anticipato bonifico bancario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
interessato a Fifa con scambio a mano. Di che zona sei ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
coda fifa più console a mano
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risposto ai vari PM...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
lascio
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Colgo l'occasione per precisare che il prezzo dei giochi in caso di consegna a mano resta invariato rispetto a quanto indicato nell'annuncio, non scrivetemi auto applicandovi sconti di 5 €, per favore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
ricarica effettuata per GT5,
quando spedirai se per favore mi fai avere il tracking della raccomandata, grazie. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda x la ps3 se disponibile
![]() |
#13 |
Senior Member
|
PS3 disponibile per scambio a mano immediato, contattami in PM per accordarci. GT5 spedito poco fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Console consegnata a GIOINT237, restano disponibili FIFA e AC Brotherhood!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
-FIFA 11 PAL ITA con custodia esclusiva GameStop 30 € RACCOMANDATA COMPRESA
-Assassin's Creed Brotherhood (MAI inserito nella console) PAL ITA 40 € RACCOMANDATA COMPRESA Venghino siori, venghino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
vuoi un netbook più mia differenza per la play?? vedi la mia firma!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
|
interessato a FIFA 11
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.