|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Non parte il Recovery di Vista Home Premium per il mio Hp Pavilion Dv6560el, perchè?
Tempo fa ho portato il pc a formattare completamente presso un centro informatico... oggi volevo ripristinare il pc come all'orginire tramite il recovery manager, ma col tasto cerca praticamente non trova piu' nulla, e cliccando F11 all'avvio (anche forzatamente) non compare nulla, soltanto una volta è uscito scritto WINDOWS ERROR RECOVERY. Cosa è successo??
Ditemi che non è una cosa irreparabile e che non devo per forza contattare l'assistenza Hp! Odio aspettare giorni... :-((( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Evidentemente all'atto della formattazione hanno cancellato anche la partizione di ripristino ovvero questa si è danneggiata in qualche maniera. Se non avevi creato i DVD di ripristino credo che l'unica soluzione sia farsi mandare i DVD da HP....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti, sono incazzatissima!
Scusate, non trovo l'opzione per ordinare i cd di ripristino... chi mi invia un link anche in privato?? Sul sito HP non ho trovato nulla... il modello è un Pavilion dv6560el!!! Help me! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa da fare è ordinare i cd di ripristino ma non presso HP, perchè sul sito non ci sono!
Per adesso ho installato Win7! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.