|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[mi+pv] cerco MB asus per procio sempron
Ciao a tutti cerco come da titolo una mainboard che sia compatibile col mio processore sempron 2800+. Valuto sia acquisto a mano nelle zone milano sud-pavia che eventualmente spedizione dopo verifica garanzie
fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
ciao ma che soket e??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Asus M2N68-AM SE2, 38 euro spedita. Solo scheda e mascherina. Fuori garanzia perché comprata all'estero, ma ha un paio di mesi di vita.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se la cpu è am2, posso darti una asus m2v a 22euro spedita. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse ho risolto e riesco a recuperarne una
Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
la mobo deve essere socket A!
comunque se ti dovesse interessare ho una k7s8x perfettamente funzionante! in caso mandami un pvt! saluti!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
se la vuoi am2 ho una asus m2v
se la vuoi col socket a ho una qdi kudoz 7
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao ragazzi purtroppo la mainboard che mi avevano proposto era con attacco per processore am2+
![]() Perciò avrei ancora bisogno come dicevo di una mobo di quel genere il mio processore è un sempron 3200 e la scheda madre è una Asus M2V perciò direi che quella di Garfles dovrebbe andare bene l'ho contattato con un pm vi aggiorno, fatelo anche voi se avete novità gentilmente PS SE QUALCUNO HA L'ACCOPIATA ANCHE CON UN PROCESSORE OMONIMO mi faccia un prezzo in pm che valuto se mi conviene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sono accordato in pvt con garfles domattina faccio il pagamento poi lui mi farà la spedizione
speriamo mi sia saltata solo la mobo e non anche il processore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Arrivata ieri la MOBO tutto perfetto pacco e hardware
Sto impazzendo un po' con i driver ma spero di risolvere al più presto intanto grazie mille a Garfles Alias Charles che sta cercando di aiutarmi a risolvere ottimo venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto risolto e tutto funzionante alla perfezione.
grazie ancora al venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.