|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/gmail-dow...010_35113.html
Google comunica alcune modifiche relative allo SLA di Google Apps. Nel 2010 Gmail è stata affidabile per il 99,984% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non sono al corrente dei dati relativi agli altri providers però un downtime di meno di 10 minuti al mese mi sembra ottimo, considerando che è un servizio gratuito
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
già, immagino il "terrore" che proveranno i dipendenti per ogni aggiornamento... non li invidio, a dir la verità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il grafico mi sembra assurdo, nemmeno buttando una bomba dentro al ced si puo avere quel tipo di down per i server come exchange, di quelli che gestisco io forse in un paio di anni saremmo arrivati a quei minuti e sempre riferiti a interventi pianificati di aggiornamento. Quindi il grafico mi sa molto di pubblicita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Robe da vergognarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ravenna
|
Una cosa interessante è anche il fatto che gmail ha 0 minuti pianificati.
Questo vuol dire che loro hanno un sistema per cui riescono ad aggiornare e manutenere gmail senza aver bisogno di tirarlo giu. E dire che di novità quest'anno ce ne sono state parecchie su gmail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
è una roccia
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Per il downtime dici? Finché si provoca ok, ma seriamente, sei convinto esista un servizio di webmail gratuita migliore di Gmail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
gmail è favoloso come livello di affidabilità,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ioamo gmail, è velocissimo, lo carico in centesimi di secondo anche da connessioni lente o cellulare...
è veramente bello e pulito, inoltre funziona sempre!! infatti prima avevo quello schifo di hotmail, ma ora gmail!!! gmail è anche molto più sicuro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
credo si riferisse a MS, non a gmail
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
perche schifo? io uso hotmail da oltre un decennio come emai principale e mai un problema, dimmi che preferisci un altro ma dire che fa scifo senza un motivo tecnico (che difficilemtne puo esserci essendo simile ai concorrenti) non ha senso. Gmail non piu sicuro come dimostrano i fatti, i problemi li hanno loro come tutti gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Come fai a preferire hotmail come casella principale al posto di gmail (che offre imap libero) ora però tocca a te spiegarcelo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Anch'io son nato con un indirizzo hotmail e successivamento son passato a gmail. Veloce, spazio a volontà e soprattutto non c'è bisogno di aggiornare la pagina per le nuova mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai sofferto di un blocco o problemi vari quindi se mi lamentassi della mai casella sarei ipocrita non avendo mai avuto nulla da ridire. Ora spiegami perche dovrei cambiarla solo perche esistono altri prodotti validi in circolazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.