|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Funzione di excel
Salve a tutti....
Mi sono appena inscritto al vostro forum e devo farvi i complimenti per tutte le sezioni presenti.....siete molto di aiuto a noi "umani del pc". Ho una piccola domanda da porvi riguardo un funzione che mi servirebbe da inserire in un foglio excel. Vi spiego: Ho creato un piccolo calcolatore su excel per la mia attività di lavoro che fra le tante cose mi obbliga a registrare i codice a barre dei prodotti che escono dal magazzino. Con una pistola per codice a barre sparo tutti i prodotti e questo codice mi viene riportato in sequenza sul foglio elettronico nella colonna A. Vorrei sapere se in contemporanea all inserimento di ciascun codice a barre in automatico la colonna b mi indicasse la data e l'ora in cui è stato sparato il codice a barre. Cioè in parole povere: nella cella A1 sparo il codice e di consequenza b1 mi riporta data e ora e cosi via dicendo. In modo tale che la sera a chiusura del magazzino so l'orario esatto in cui è uscito ciascun prodotto. Penso sia stato molto confusionale però confido nella vostra esperienza qualora ci siano possibilita di realizzare questa formula. Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Excel ha la sua discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102242 ... e benvenuto su HWUP |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.