|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
(GE)VENDO SAMSUNG GALAXY TAB DI DICEMBRE A 450€
Vendo samsung galaxy tab di dicembre a 450€.
-dotazione completa -scontrino presente di nota catena italiana -no root -no rom cucinate -ancora con la pellicola originale posteriormente -Spedisco a vostro rischio e pericolo!!! -accetto ricarica postpay oppure bonifico bancario -posso spedire solamente il sabato mattina, lunedì mattina, martedì pomeriggio, giovedì pomeriggio. -Precedenza allo scambio a mano!!!!!!!!!!!! NON SCAMBIO visto che ho già altri prodotti. -Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi istante, essendo anche in vendita su altri lidi!!! ciaooo marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Ciao, sono interessato. Puoi inviare foto? Posso dare tutte le mie credenziali, però non posso rischiare di rimetterci che il pacco nn arrivi come altre volte in passato.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
guarda, le foto sono superflue, il prodotto in questione è parissimo al nuovo!!! ho pochi messaggi, ma le mie vendite con gli utenti in firma sono sempre andate a buon fine. fammi sapere. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.