|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Consiglio] Alimentatore modulare
Ciao
![]() Mi sono deciso ad acquistare un alimentatore modulare per rimpiazzare (a malincuore) il mio "vecchio" Corsair VX 450w. La configurazione è quella che vedete in firma. Non avendo intenzione di fare oc né "cose troppo spinte" direi che un alimentatore di vattaggio simile al Corsair che ho adesso vada più che bene. Altra cosa importane, anzi importantissima, il nuovo alimentatore deve essere silenzioso almeno quanto il Corsair! Io ho già qualcosa in mente però vorrei sentire anche altri pareri prima di acquistare. Ringrazio in anticipo tutti coloro che diranno la propria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
A quel vattaggio trovare alimentatori modulari non è così semplice.
Comunque c'è l'ottimo Enermax Modu 82+ 425W oppure anche il Silverstone ST50f-p
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
ti consiglio l'ottimo Enermax Modu +87 500W (modulare ed efficenza massima fino al 92%) lo trovi a circa 120/130 euro!
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il Silverstone invece non lo conosco. Quote:
Qualcuno ha il Corsair HX 520w? Leggendo delle recensioni sembra essere un buon alimentatore, silenzioso e con una efficienza più che sufficiente. Forse l'ho trovato usato con 2 anni di garanzia residua. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Si certo il Corsair va benissimo, hai anche un buon margine per futuri upgrade di sistema. Non è stato menzionato perchè fuori produzione ma è comunque molto valido.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
antec hcg da 520w. Stessa piattaforma del corsair hx520, ma migliorata a circa 70€
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.