|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
cellurari samsung basa OS[Wave Lite]
ciao a tutti,volevo avere qualche notizia su un nuovo cellulare samsung,il wave lite,precisamente questo
http://www.samsung.com/it/consumer/m...ype=prd_detail non ho trovato nessuna videorecensione e poche notizie cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Ciao,
comprato ieri, devo dire che mi piace molto e ne sono soddisfatto rispetto al prezzo. E' molto fluido e reattivo, oltre che intuitivo come menù. Cosa vuoi sapere di preciso? Finora ho riscontrato solo un problema con la sincronia dei contatti di Outlook 2007 con il software Samsung Kies. Funziona tutto ma non riesco a trasferire il contenuto delle sottocartelle dei contatti (esempio, dentro la cartella Contacts di Outlook ho delle folder create da me tipo 'Cinema e Locali' oppure 'Lavoro'. Il contenuto di queste folder non è stato trasferito sul telefono. Non trovo un'opzione per farlo e neppure mi da errori quindi penso che sia un limite del sw Kies ![]() Videorecensione qui (in tedesco, ma si intuisce di cosa parla comunque) http://www.youtube.com/watch?v=Ke35r3LLPDk Ciao Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo sapere in generale la velocita del cellulare,avendo solo 500mhz come cpu e la qualita delle foto e quella dello schermo,come si comporta il semplice TFT??
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
sono cose un pò soggettive, comunque il cellulare non ha dato finora alcun segno di rallentamento (non ho ancora messo la memory card e scaricato nessun programma comunque). So che sul 8500 ci sono dei giochi anche 3D che comunque non penso che userò mai, quindi in relazione a questi non ti so dire. Però finora ho provato quasi tutto tranne il navigatore perchè non ho il software (anche se come GPS ho provato e mi ha trovato i satelliti in 10 sec circa dal balcone di casa che è chiuso su due lati e anche sopra quindi penso sia buono). Il display invece è piuttosto brillante già sul valore intermedio di luminosità, penso che lo terrò così. La risoluzione invece è bassa se vuoi navigare, ma non è una sorpresa comunque perchè avevo già letto le caratteristiche tecniche e per l'uso che intendo farne a me va bene così Per le foto invece proverò nei prossimi giorni, con questa pioggia nn sono uscito molto! Ciao Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere per le foto ![]() solidita??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sulla solidità non mi sbilancerei troppo. Il coperchio sul retro è di plastica molto leggera, mi pare il componente più fragile, però l'assemblaggio è precisissimo tant'è che ho fatto quasi fatica ad aprirlo per metterci la batteria. Il resto mi pare nella media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho comprato il cell in offerta all euronics a 139€
volevo sapere come configurare il wi-fi,perche mi sono connesso ho dato la chiave mi riconosce la connessione,ma se faccio partire il browser mi dice errore dsn,se faccio partire il samsung app mi dice errore connessione ![]() cosa devo fare?l'ho gia aggiornato come firmware
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
un aiuto... non riesco a trasferire tutti i contatti di outlook contenuti sul pc al samsung wave lite. mentre avviene il contrario cioè riesco a trasferire dei contatti salvati sulla rubrica del samsung a outlook del pc.
come si fa? qualcuno puo aiutarmi? ho installato il software Kies. e anche aggiornato il firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie... ma non ho folder ho i contatti telefonici con cognomi e nomi sulla rubrica di outlook... quindi come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
attento a quello che ho scritto e poi per cortesia dimmi se sincronizzi il telefono passando i contatti del telefono al pc oppure se riesci anche a passare i contatti del pc alò telefono.
nel caso mio il telefono è nuovo e vuoto e facendo sincronizza non mi passa nessun contatto dal pc al samsung... verifica.... come posso passare io i miei 1000 nomi sul samsung dal pc con outlook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
un aiuto... non riesco a trasferire tutti i contatti di outlook contenuti sul pc al samsung wave lite. mentre avviene il contrario cioè riesco a trasferire dei contatti salvati sulla rubrica del samsung a outlook del pc.
come si fa? qualcuno puo aiutarmi? ho installato il software Kies. e anche aggiornato il firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi... possibile che si possa sincronizzare solo il cellulare con il pc e non il contrario.... cioè passare tutti i contatti di outlook contenuti sul pc al nuovo samsung wave lite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Keys USB
Qualcuno può aiutarmi...quando collego il mio cellulare al Pc tramite la chiavetta USB mi esce una schermata sul telefono per la samsun Kyes faccio ok o quello k è e il telefono entra in modalità samsung kyes...Sul Pc mi esce una finestra per l'instalazzione dell'hardware faccio avanti visto k nella scatola non c'èra nessun Cd e dopo pochi secondi di ricerca mi dice k non è possibbile installare l'hardware cosa devo fare????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo fa anche a un mio amico e non c'è stato verso ![]() io su win 7 invece vado liscissimo
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi scusate ma il gps è un agps o un gps normale?grazie
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ho istallato Ndrive e funziona perfettamente con il gps interno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.