Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2010, 13:48   #1
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
cellurari samsung basa OS[Wave Lite]

ciao a tutti,volevo avere qualche notizia su un nuovo cellulare samsung,il wave lite,precisamente questo
http://www.samsung.com/it/consumer/m...ype=prd_detail
non ho trovato nessuna videorecensione e poche notizie
cosa ne pensate?
Old 31-10-2010, 10:44   #2
bmw320d150cv
Senior Member

up
Old 01-11-2010, 17:08   #3
LILOLILO
Senior Member

L'Avatar di LILOLILO

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
Ciao,

comprato ieri, devo dire che mi piace molto e ne sono soddisfatto rispetto al prezzo. E' molto fluido e reattivo, oltre che intuitivo come menù. Cosa vuoi sapere di preciso?

Finora ho riscontrato solo un problema con la sincronia dei contatti di Outlook 2007 con il software Samsung Kies. Funziona tutto ma non riesco a trasferire il contenuto delle sottocartelle dei contatti (esempio, dentro la cartella Contacts di Outlook ho delle folder create da me tipo 'Cinema e Locali' oppure 'Lavoro'. Il contenuto di queste folder non è stato trasferito sul telefono. Non trovo un'opzione per farlo e neppure mi da errori quindi penso che sia un limite del sw Kies

Videorecensione qui (in tedesco, ma si intuisce di cosa parla comunque)

http://www.youtube.com/watch?v=Ke35r3LLPDk

Ciao Danilo
LILOLILO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:41   #4
bmw320d150cv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LILOLILO Guarda i messaggi
Ciao,

comprato ieri, devo dire che mi piace molto e ne sono soddisfatto rispetto al prezzo. E' molto fluido e reattivo, oltre che intuitivo come menù. Cosa vuoi sapere di preciso?

Finora ho riscontrato solo un problema con la sincronia dei contatti di Outlook 2007 con il software Samsung Kies. Funziona tutto ma non riesco a trasferire il contenuto delle sottocartelle dei contatti (esempio, dentro la cartella Contacts di Outlook ho delle folder create da me tipo 'Cinema e Locali' oppure 'Lavoro'. Il contenuto di queste folder non è stato trasferito sul telefono. Non trovo un'opzione per farlo e neppure mi da errori quindi penso che sia un limite del sw Kies

Videorecensione qui (in tedesco, ma si intuisce di cosa parla comunque)

http://www.youtube.com/watch?v=Ke35r3LLPDk

Ciao Danilo
grazie della risposta
volevo sapere in generale la velocita del cellulare,avendo solo 500mhz come cpu e la qualita delle foto e quella dello schermo,come si comporta il semplice TFT??
Old 02-11-2010, 09:18   #5
LILOLILO
Senior Member

L'Avatar di LILOLILO

Ciao,

sono cose un pò soggettive, comunque il cellulare non ha dato finora alcun segno di rallentamento (non ho ancora messo la memory card e scaricato nessun programma comunque). So che sul 8500 ci sono dei giochi anche 3D che comunque non penso che userò mai, quindi in relazione a questi non ti so dire. Però finora ho provato quasi tutto tranne il navigatore perchè non ho il software (anche se come GPS ho provato e mi ha trovato i satelliti in 10 sec circa dal balcone di casa che è chiuso su due lati e anche sopra quindi penso sia buono).
Il display invece è piuttosto brillante già sul valore intermedio di luminosità, penso che lo terrò così. La risoluzione invece è bassa se vuoi navigare, ma non è una sorpresa comunque perchè avevo già letto le caratteristiche tecniche e per l'uso che intendo farne a me va bene così

Per le foto invece proverò nei prossimi giorni, con questa pioggia nn sono uscito molto!

Ciao Danilo
Old 02-11-2010, 11:50   #6
bmw320d150cv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LILOLILO Guarda i messaggi
Ciao,

sono cose un pò soggettive, comunque il cellulare non ha dato finora alcun segno di rallentamento (non ho ancora messo la memory card e scaricato nessun programma comunque). So che sul 8500 ci sono dei giochi anche 3D che comunque non penso che userò mai, quindi in relazione a questi non ti so dire. Però finora ho provato quasi tutto tranne il navigatore perchè non ho il software (anche se come GPS ho provato e mi ha trovato i satelliti in 10 sec circa dal balcone di casa che è chiuso su due lati e anche sopra quindi penso sia buono).
Il display invece è piuttosto brillante già sul valore intermedio di luminosità, penso che lo terrò così. La risoluzione invece è bassa se vuoi navigare, ma non è una sorpresa comunque perchè avevo già letto le caratteristiche tecniche e per l'uso che intendo farne a me va bene così

Per le foto invece proverò nei prossimi giorni, con questa pioggia nn sono uscito molto!

Ciao Danilo
ah ok,quindi in generale lo consiglio come tel,peccato se avrebbe avuto anche un semplice flash led lo avrei preso al 100%
fammi sapere per le foto
solidita??
Old 02-11-2010, 13:42   #7
LILOLILO
Senior Member

L'Avatar di LILOLILO

Sulla solidità non mi sbilancerei troppo. Il coperchio sul retro è di plastica molto leggera, mi pare il componente più fragile, però l'assemblaggio è precisissimo tant'è che ho fatto quasi fatica ad aprirlo per metterci la batteria. Il resto mi pare nella media.
Old 27-11-2010, 15:40   #8
bmw320d150cv
Senior Member

ho comprato il cell in offerta all euronics a 139€
volevo sapere come configurare il wi-fi,perche mi sono connesso ho dato la chiave mi riconosce la connessione,ma se faccio partire il browser mi dice errore dsn,se faccio partire il samsung app mi dice errore connessione
cosa devo fare?l'ho gia aggiornato come firmware
Old 06-12-2010, 15:57   #9
steccoduro
Member

Iscritto dal: Feb 2009
un aiuto... non riesco a trasferire tutti i contatti di outlook contenuti sul pc al samsung wave lite. mentre avviene il contrario cioè riesco a trasferire dei contatti salvati sulla rubrica del samsung a outlook del pc.
come si fa?
qualcuno puo aiutarmi? ho installato il software Kies. e anche aggiornato il firmware.
steccoduro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 17:05   #10
LILOLILO
Senior Member

L'Avatar di LILOLILO

Quote:
Originariamente inviato da steccoduro Guarda i messaggi
un aiuto... non riesco a trasferire tutti i contatti di outlook contenuti sul pc al samsung wave lite. mentre avviene il contrario cioè riesco a trasferire dei contatti salvati sulla rubrica del samsung a outlook del pc.
come si fa?
qualcuno puo aiutarmi? ho installato il software Kies. e anche aggiornato il firmware.
Ciao, se hai delle folder nei contatti di Outlook non saranno trasferiti. Spero che esca presto un aggiornamento per questo inconveniente.
Old 06-12-2010, 17:21   #11
steccoduro
Member

grazie... ma non ho folder ho i contatti telefonici con cognomi e nomi sulla rubrica di outlook... quindi come faccio?
Old 06-12-2010, 21:40   #12
LILOLILO
Senior Member

L'Avatar di LILOLILO

Quote:
Originariamente inviato da steccoduro Guarda i messaggi
grazie... ma non ho folder ho i contatti telefonici con cognomi e nomi sulla rubrica di outlook... quindi come faccio?
Ciao, io semplicemente apro Kies, collego il telefono, seleziono Contacts e poi il pulsante Outlook Sync
Old 06-12-2010, 22:25   #13
steccoduro
Member

attento a quello che ho scritto e poi per cortesia dimmi se sincronizzi il telefono passando i contatti del telefono al pc oppure se riesci anche a passare i contatti del pc alò telefono.
nel caso mio il telefono è nuovo e vuoto e facendo sincronizza non mi passa nessun contatto dal pc al samsung...
verifica....
come posso passare io i miei 1000 nomi sul samsung dal pc con outlook?
Old 07-12-2010, 13:21   #14
steccoduro
Member

come si fa?
Old 07-12-2010, 18:29   #15
steccoduro
Member

nessuno sa aiutarmi... possibile che si possa sincronizzare solo il cellulare con il pc e non il contrario.... cioè passare tutti i contatti di outlook contenuti sul pc al nuovo samsung wave lite???
Old 03-01-2011, 15:55   #16
Ste3D1996
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Keys USB

Qualcuno può aiutarmi...quando collego il mio cellulare al Pc tramite la chiavetta USB mi esce una schermata sul telefono per la samsun Kyes faccio ok o quello k è e il telefono entra in modalità samsung kyes...Sul Pc mi esce una finestra per l'instalazzione dell'hardware faccio avanti visto k nella scatola non c'èra nessun Cd e dopo pochi secondi di ricerca mi dice k non è possibbile installare l'hardware cosa devo fare????
Ste3D1996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:24   #17
bmw320d150cv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ste3D1996 Guarda i messaggi
Qualcuno può aiutarmi...quando collego il mio cellulare al Pc tramite la chiavetta USB mi esce una schermata sul telefono per la samsun Kyes faccio ok o quello k è e il telefono entra in modalità samsung kyes...Sul Pc mi esce una finestra per l'instalazzione dell'hardware faccio avanti visto k nella scatola non c'èra nessun Cd e dopo pochi secondi di ricerca mi dice k non è possibbile installare l'hardware cosa devo fare????
sei hai win xp mi pare che sia poco da fare
lo fa anche a un mio amico e non c'è stato verso
io su win 7 invece vado liscissimo
Old 04-01-2011, 18:00   #18
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi scusate ma il gps è un agps o un gps normale?grazie

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:37   #19
bmw320d150cv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma il gps è un agps o un gps normale?grazie
io ho istallato Ndrive e funziona perfettamente con il gps interno

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian