|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
[FANTASCIENZA] Films?????
Ho visto chili e chili di film/telefilm di fantascienza...
Chi me ne sa indicare altri? non mi piacciono inoltre quelli tipo Alien o Visitors o le americanate tipo Men in black o Mission to mars... ![]() HELP ![]() Ho visto: ------------------------------------------------------------------------------- RIEPILOGO: Film visti e ![]() - Star Trek all series & all films - Star Wars I, II, III, IV, V, VI (anche se il II è pessimo) - Gattaca - Odissea 2001 e 2010 - La saga di Dune - Stargate - The time machine - The 5th element - Deep impact - Blade runner - Jurassic park I - Tron - Terminator I e II - Matrix I, II e III (meno del primo comunque) - Galaxy Quest - Balle spaziali - They Live - 2002: seconda odissea - Atto di Forza (Total Recall) - Waterworld Film visti e ![]() - Alien I, II, III, ecc... - War of the worlds - Armageddon - Mission to mars - Solaris - Il pianeta rosso - Jurassic Park II e III - Terminator III - Johnny Mnemonic - L'uomo bicentenario - The day after tomorrow - Indipendence day - AI - Intelligenza artificiale - Atmosfera zero - The Abiss - Ultraviolet - The Cube Film da vedere/su cui informarsi ancora ![]() - La fuga di Logan - Barbarella - Fahreneit 451 - Strange Days - La Citta' Perduta - Hackers - The Net - Nirvana - Metropolis - The day after - serenity - cypher - il tredicesimo piano - The Black Hole:il buco nero - Mad Max LINK UTILE: Tutti i film di fantascienza dal 1895 a oggi ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 02-02-2007 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Però per chi interesse ho trovato sto sito:
http://www.mymovies.it/dizionario/film.asp?ID_GENERE=20 Ci sono tutti i film di fantascienza esistiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
alien l'abbiamo visto prima di rifiutarlo?? almeno quello di cameron * Tron di Steven Lisberger (1982) * Videodrome di David Cronenberg (1982) * Blade Runner VIDEOGIOCO * Wargames di John Badham (1983) * Terminator (tutti) * Il Pasto Nudo di David Cronenberg (1991) * Johnny Mnemonic di Robert Longo (1995) * Strange Days di Kathryn Bigelow (1995) * La Citta' Perduta di Jean Pierre Jeunet e Marc Caro (1995) * Hackers di Ian Softley (1996) * Timothy Leary's Dead di Paul Davis (1996) * The Net di Irwin Winkler (1996) * fuga new york e los angeles * Nirvana di gabriele salvatores * Brazil di Terry Gilliam * Metropolis friz lang e metropolis l'anime bellisimo.. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 23-01-2007 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() * Tron di Steven Lisberger (1982) VISTO * Videodrome di David Cronenberg (1982) * Blade Runner VIDEOGIOCO * Wargames di John Badham (1983) VISTO * Terminator (tutti) VISTI * Il Pasto Nudo di David Cronenberg (1991) * Johnny Mnemonic di Robert Longo (1995) VISTO * Strange Days di Kathryn Bigelow (1995) * La Citta' Perduta di Jean Pierre Jeunet e Marc Caro (1995) * Hackers di Ian Softley (1996) * Timothy Leary's Dead di Paul Davis (1996) * The Net di Irwin Winkler (1996) * fuga new york e los angeles * Nirvana di gabriele salvatores VISTO * Brazil di Terry Gilliam * Metropolis friz lang e metropolis l'anime bellisimo.. Mi informerò sugli altri. Thankz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'uomo bicentenario..un pò triste,ma d'impatto.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi è piaciuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
The day after (del 1983 mi pare).. bellissimo.
PS NO! non è the day after tomorrow.
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Indipendence day, AI - Intelligenza artificiale, the day after tomorrow
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1°) americanata 2°) carino 3°) vedi 1°) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Sembra interessante. Thankz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
premetto che non sono un fan del genere
come film/telefilm in questo momento mi vengono firefly (mi è piaciuto parecchio) e battlestar galctica (è molto famosa...ma non l'hai messa nel tuo post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Vedo che i classici,o comunque film con qualche annetto sulle spalle,non vanno...senno'...ciapa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306497 aggiungo Galaxy Quest (divertente...se non sei un Trekker permaloso ![]() Pitch Black Runaway (lo so che nn c'entra molto..ma l'ho rivisto di recente-sempre carino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il giorno dei trifidi !
![]() Ciaozoaza
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Balle spaziali
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
supernova (niente di speciale, ma se non hai altro da vedere)
serenity |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
cypher
strange days il tredicesimo piano
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
mha forse ti riferisci al quello che avevo detto io firefly?? ![]() o è proprio il film che si intitola cosi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.