|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Malware HDD Low: come rimuoverlo???!!!!!
Aiuto Aiuto Aiuto!
Da qualche ora il mio netbook è "posseduto" e non so come risolvere la cosa. Il problema arriva da un maledetto virus/malware che si chiama "HDD LOW" e che mi ha inibito ogni funzionalità. Compare una schermata in cui mi si dice che il mio pc ha un sacco di problemi di RAM e di HDD. ovviamente, non posso fare nulla, la chiavetta internet non funziona, il pc è morto. ho scaricato da un altro pc (quello da cui sto scrivendo adesso) kaspersky virus removal tool e lanciato, ma mi sembra lentissimo e temo che non sia comunque aggiornato avendolo portato sull' altro pc con una chiavetta e non potendo scaricare gli aggiornamenti su quel pc. sapete come posso risolvere???????????? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
NB: se hai problemi di connettività, devi necessariamente scaricarlo da un secondo PC e masterizzare il tool su un CD per portalo sul Desktop del PC infetto. 1 Star - Esegui - e digita %UserProfile%\desktop a questo punto dovresti vedere il tuo Desktop, lacia rkill seguendo le istruzioni date al Post 3 di questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446
Ultima modifica di Chill-Out : 28-12-2010 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.