|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Installare 7 su notebook da pc fisso
Salve utenti,forse il titolo non è dei più adeguati,ma non ho saputo sintetizzare meglio.Vi spiego:ho da pochissimo acquistato un pc desktop Packard Bell Imedia con Windows Seven Home Premium preinstallato ed essendomi trovata più che bene vorrei installare il SO anche sul mio notebook.Il notebook in questione è sempre un Packard Bell Easynote ML65 con Vista.C'è un modo per estrarre il SO dal mio pc fisso e farne un'immagine ISO da installare sul portatile?Io non so dove mettere le mani...vi ringrazio in anticipo per qualunque risposta ed eventuale procedimento!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quello che intendi fare è illegale visto che la licenza OEM di quel PC non è spostabile altrove, e visto anche che vale la regola una licenza di Windows ->un solo PC.
Per cui stando al regolamento che hai accettato al momento della registrazione sul forum non è possibile discuterne. Comunque anche tecnicamente è estremamente improbabile che si possa fare quanto desideri. Mettiti il cuore in pace e se proprio vuoi installare Windows 7 anche sull'altro PC, acquista una licenza aggiornamento, quindi a prezzo ridotto. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.